Autore Topic: kit long ride  (Letto 5451 volte)

frankko

  • Visitatore
kit long ride
« il: 13 Febbraio 2013, 23:22:14 »
Saluto tutti, sono nuovo del forum e Vi chiedo un consiglio: ho un gas gas txt del 2005 e così com'è non lo utilizzo....vorrei montare un  kit con sella e serbatoio tipo beta ma non mi risulta gas lo produca...domanda: secondo Voi è possibile adattare il kit l. ride beta al gas gas? o cambio direttamente la moto con un beta rev o evo...? Accetto suggerimenti, Gfranco.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: kit long ride
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2013, 23:32:18 »
Ciao Frankko, esiste una sella aggiuntiva per la Gas Gas Txt Pro che e' questa qui:



ed un serbatoio in alluminio dalla capacita' di 4,5 litri prodotto dalla X Fun, per i modelli Txt Pro prodotti fino al 2008, dal costo di 230 Euro:


Ktm Super Duke 1290 R

frankko

  • Visitatore
Re: kit long ride
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2013, 23:50:05 »
Bel colpo! della sella ne avevo sentito parlare ma non del serbatoio...scusa se insisto ma c'è anche il modo di irrigidire il parafango post. per applicare il portatarga originale?, l'idea è di "regolarizzare" la moto per girare più tranquillamente; dalle mie parti (vicentino) una trial è un pò più tollerata a patto di non dare appigli legali tipo targa, frecce e c...zi mancanti. Ciao Franco.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: kit long ride
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2013, 23:55:01 »
Alla Tre Giorni della Valtellina di qualche anno fa' c'era uno che aveva una Gas Gas Txt Pro in regola con il C.d.s., con tanto di stop, frecce, specchietto e targa regolamentare, ma l'avevo visto alla partenza...
Dovresti provare con il fai da te, inventandoti qualcosa, perche' per irrobustire il parafango posteriore in  modo che regga il peso della targa, portatarga, luce targa e faro con stop integrato, non esiste assolutamente niente.... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

frankko

  • Visitatore
Re: kit long ride
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2013, 00:17:55 »
Proverò a costruire un telaietto, cmq grazie per le info e se può interessare metterò i risultati nel forum semmai potessero interessare.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: kit long ride
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2013, 08:43:17 »
Bel colpo! della sella ne avevo sentito parlare ma non del serbatoio...scusa se insisto ma c'è anche il modo di irrigidire il parafango post. per applicare il portatarga originale?, l'idea è di "regolarizzare" la moto per girare più tranquillamente; dalle mie parti (vicentino) una trial è un pò più tollerata a patto di non dare appigli legali tipo targa, frecce e c...zi mancanti. Ciao Franco.

No sta dirlo, che qui pensano subito che è una scusa e che non hai voglia di andare in moto  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

frankko

  • Visitatore
Re: kit long ride
« Risposta #6 il: 14 Febbraio 2013, 21:47:12 »
Anzi, sto cercando il modo di non avere "tempi morti"........purtroppo la vita è breve e voglio spararmi tutte le cartucce....