Autore Topic: Parliamo delle moto?  (Letto 2165 volte)

sgnaus

  • Visitatore
Re: Parliamo delle moto?
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2013, 15:58:45 »
Sul serio? E chi è che mi prenderebbe sul serio? Io no, almeno  sm453
a io neppure!  sm453 sm453 sm453
 :bins:

te maaaaaaaaaa... visto che siamo gli unici due (no tre, dov'è valchi?  sm450) che amano cazzeggiare alla grande, ma non ho letto più nulla riguardo alla storia del telaio fatto fare alla Suter, ma sta cosa è andata avanti poi che tu sappia? (azz... una volta avevo la mia fonte "interna" personale, ma da quando ha cambiato squadra correndo dietro a fabrizio, mi è venuto meno l'aggancio porcaccia trota...)
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2013, 21:19:10 da sgnaus »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Parliamo delle moto?
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2013, 16:21:37 »
Secondo me, la Suter non ha mai iniziato nulla per Ducati, perchè (dichiarazione loro) sono strapieni di lavoro fino al 2014 incluso. E non credo sia una scusa, fanno telai per team che corrono dalla CRT fin giù ai CIV. Per quanto, essendo in area BMW, mi pare, non so se comunque avrebbero fatto qualcosa per l'Audi.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Parliamo delle moto?
« Risposta #17 il: 13 Febbraio 2013, 21:10:17 »
Comunque il nuovo direttore sportivo del team Ducati in Moto Gp, Gobmeyer, manco si e' fatto vedere nei primi test 2013 a Sepang, non mi pare che quello parta con il piede giusto....o forse e' meglio cosi'! sm419

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Parliamo delle moto?
« Risposta #18 il: 14 Febbraio 2013, 08:47:02 »
Evidentemente avran pragmaticamente pensato che "se non c'è nulla di nuovo che ce vado a fà? Che poi mi massacrano anche con le figure di mmmm...."?
Che quello è tedesco sa, per loro una figuremmer è una figuremmer e basta.  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Parliamo delle moto?
« Risposta #19 il: 14 Febbraio 2013, 08:49:21 »
Anche nell'ipotesi alquanto fantasiosa che in Ducati stiano lavorando su una nuova GP, che telaio potrà avere? E soprattutto, verrà rifatto anche il motore, visto che tutto, quote incluse, deriva da quello?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Parliamo delle moto?
« Risposta #20 il: 14 Febbraio 2013, 10:36:28 »
se avessero voluto ripartire da dove erano arrivati, non avrebbe avuto molto senso mettere 007goldmayer alla guida di un progetto di cui lui non sa una cippa ergo, penso che facciano tutto da capo (ma mi auguro che lo stiano già facendo...)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Parliamo delle moto?
« Risposta #21 il: 14 Febbraio 2013, 13:52:22 »
Sono convinto che la Ducati DEVE essere presente sulla griglia di partenza per giustificare l'esistenza stessa della Moto Gp, ma con zero investimenti presenti e futuri, scommettiamo? :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Parliamo delle moto?
« Risposta #22 il: 15 Febbraio 2013, 10:50:09 »
beh in un momento in cui si parla del rientro della suzuki e spero poi a seguire della kawasaki (che come tutte le giapponesi è sempre molto attenta a quello che fanno gli altri jap) certo ritirarsi dal mondiale sarebbe come un calcio nelle pelotas sia dal punto di vista dell'immagine che delle vendite io credo