Autore Topic: Rossi su Ducati, un vero incapace  (Letto 3851 volte)

sgnaus

  • Visitatore
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #30 il: 12 Febbraio 2013, 10:42:32 »
ma si nota molto che sono a casa per neve e sto cazzeggiando impunemente??
 :67:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #31 il: 12 Febbraio 2013, 11:23:29 »
No, onestamente non ho notato grandi differenze  :bins: :siga:

Pernat dixit (via FB):
Dobbiamo anche credere nella Ducati perchè l'arrivo dell'Audi sta portando tecnologie impensabili rispetto al budget esistente sino ad oggi nella casa bolognese. Ci vorrà qualche mese o forse qualcosa di più ma sono sicuro che la moto nuova sarà competitiva ed i 4 piloti di ora, completamente diversi nello stile di guida, acceleranno il tutto. Il nuovo corso permette 4 moto ufficiali con sviluppi divesi a seconda dello stile di guida di ogni pilota e non dimentichiamoci che c'è un collaudatore velocissimo come Pirro che accelererà lo sviluppo della moto. Credo che già ai prossimi test Pirro sarà presente con una buona parte della moto nuova. Abbiamo bisogno che ducati arrivi al top. Entro l'anno, se non prima, io ci credo. salutissimi

Ora vabbè che quell'uomo le spara grosse e anche un pochino a caso, ma ottimista così? avrà pensato di essere in campagna elettorale anche lui  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #32 il: 12 Febbraio 2013, 11:32:38 »
ma glielo auguro di cuore, il fatto è che non bastano due anni per partire con un progetto nuovo al 100% correndo però con una moto figlia del progetto precedente. non so se sono in grado di avere un team che sviluppa autonomamente tutte le novità, però io temo davvero che audi sia al punto di dire: se va bene ok, diversamente basta, dal 2015

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #33 il: 13 Febbraio 2013, 12:33:43 »
Ducati ha una sola possibilitaà, ripartire da zero con un progetto sano.

Lasciare perdere il bicilindrico a L che crea grossi vincoli a tutto il resto. Questo (e solo questo) o possono fare, perchè l'unica esperienza "velocemente travasabile" che Audi può portare è quella dello sviluppo di un motore nuovo. Per il telaio invece nisba.

Se proprio proprio vogliono mantenere un aggancio con la tradizione per questione di mktg provino a progettare un tealio a traliccio... ma che non lo vernicino poi di arancione, non basta questo...  :57:

Ciao!

B!
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

E 4rt

  • Visitatore
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #34 il: 13 Febbraio 2013, 18:59:29 »
Io sto qui che aspetto , buono buono , mi accuccio nell' oscurità e appena  fate un passo falso , ZAC ! vi faccio rimangiare le malignità sulla Ducati !  ciapet

kappa

  • Visitatore
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #35 il: 13 Febbraio 2013, 20:56:36 »
Io sto qui che aspetto , buono buono , mi accuccio nell' oscurità e appena  fate un passo falso , ZAC ! vi faccio rimangiare le malignità sulla Ducati !  ciapet

Penso che dovrai aspettare piuttosto che faccia un passo avanti la Ducati.  :arar:

:siga:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #36 il: 13 Febbraio 2013, 21:03:42 »
Io sto qui che aspetto , buono buono , mi accuccio nell' oscurità e appena  fate un passo falso , ZAC ! vi faccio rimangiare le malignità sulla Ducati !  ciapet
se aspetto la ducati per mangiare... è la volta che dimagrisco per davvero!
 :bins:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #37 il: 13 Febbraio 2013, 21:05:14 »
Bellissima l'intervista al Dottore su Motosprint di questa settimana, dice che gli unici che lo hanno veramente rispettato in questi due anni di Purgatorio sono stati Dani Pedrosa e Jorghe Lorenzo, Rossi sostiene che era facile infierire su di lui come invece ha fatto Dovizioso, dice che era come sparare con il fucile ad uno mentre stava  sm454.....
Credo che non meriti nemmeno dare una carenata al Dovi per le dichiarazioni che ha fatto, basta gia' la moto che gli hanno rifilato adesso.... :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #38 il: 14 Febbraio 2013, 08:40:05 »
Anche Cràccilov ha mantenuto una sorta di venerazione per il biondino. Certo che se lo impallava sul giro lo passava, ma ci è letteralmente cresciuto, col mito di The Doctor.  Dopotutto ci sta, l'avere ancora il faccino da pirlotto non toglie anni all'anagrafe.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #39 il: 14 Febbraio 2013, 19:29:02 »
Io sto qui che aspetto , buono buono , mi accuccio nell' oscurità e appena  fate un passo falso , ZAC ! vi faccio rimangiare le malignità sulla Ducati !  ciapet
se aspetto la ducati per mangiare... è la volta che dimagrisco per davvero!
 :bins:
:pernacchia:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Rossi su Ducati, un vero incapace
« Risposta #40 il: 15 Febbraio 2013, 10:46:58 »
Io sto qui che aspetto , buono buono , mi accuccio nell' oscurità e appena  fate un passo falso , ZAC ! vi faccio rimangiare le malignità sulla Ducati !  ciapet
se aspetto la ducati per mangiare... è la volta che dimagrisco per davvero!
 :bins:
:pernacchia:
illusi...
 zzz