Autore Topic: Presentate le Beta Rr Racing  (Letto 7853 volte)

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Presentate le Beta Rr Racing
« Risposta #30 il: 07 Marzo 2013, 12:53:13 »
Credo che non si possa generalizzare nel settore dei prodotti after market, nel senso che si va' dall'impianto di scarico agli ammortizzatori/forcelle a dei semplici particolari e sovrastutture in plastica, comunque in ogni caso la qualita' si paga sempre cara!

sgnaus

  • Visitatore
Re: Presentate le Beta Rr Racing
« Risposta #31 il: 07 Marzo 2013, 14:09:51 »
mah! non so sai... nel mio campo se da privato compero un singolo articolo lo pago a prezzo pieno al max scontato di un 5%, se lo compro come azienda, comprando sempre un solo singolo articolo lo pago con uno sconto variabile tra il 50-60% e se partiamo dal presupposto che nessuno regala nulla... non sarei così ottimista  :SAD:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Presentate le Beta Rr Racing
« Risposta #32 il: 07 Marzo 2013, 14:52:55 »
da fonti certe mi è stato detto che un mono per una moto da motoalpinismo (economico) costa 30 euro e una paio di forcelle 150 euro .....
x forza che poi nn funzionano bene ....
sì ok, allora facciamo conto di arrivare a quadruplicare i costi che hai detto tu, ci si può domandare: ma quando compriamo un prodotto aftermarket, ci inchiappettano alla grande?? risposta evidente direi...  :mukka:


no, io ho parlato di mono e forcelle in economia, se sono di qualità sicuramente il loro valore è + alto .....

e comunque costa meno comprare una moto nuova già assemblata ... se la compri a pezzi penso che il costo si quadruplichi come minimo ....

matty-78

  • Visitatore
Re: Presentate le Beta Rr Racing
« Risposta #33 il: 08 Marzo 2013, 21:35:54 »
Io ho provato sia le 2 tempi che le 4 tempi, a me il 4 tempi non mi piace in generale, però devo essere sincero il 350 beta va bene, ha una schiena da 450 ed allunga bene, il telaio è molto stabile forse troppo, le sospensioni sono oneste.
Il 2 t in particolare il 300 va bene però nella carburazione originale non è il massimo bisogna lavorarci un pò, però alla fine secondo me hanno un ottima base di partenza. Peccato il prezzo...8400 euro sono troppi!!!

Offline davide f

  • Full Member
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
Re: Presentate le Beta Rr Racing
« Risposta #34 il: 09 Marzo 2013, 01:37:16 »
anche secondo me sono un ottima base di partenza......
secondo me per la carburazione hanno cercato un conpromesso un po per tutti ,molto provabilmente lavorandoci su uno la gestisce un po come vuole(piu cattiva o piu dolce via discorrendo)io personalmente alla mia 400 non ho spostato niente mi piace cosi bella lineare non troppo agressiva perfetta per il mio stile di guida (da fermone )