Autore Topic: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013  (Letto 6525 volte)

Offline troyss

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #30 il: 12 Marzo 2013, 19:00:28 »
Per quanto ci riguarda e parlo anche a nome di Emanuele, Luca e Paolo che con me si trovavano a fare assistenza  sul  super rampone da Mondiale :mm: in ciama al monte Tuggio la giornata si e svolta in modo assolutamente positivo, ma la cosa bella dell essere per una volta dall altra parte e' aver visto le faccie soddisfatte dei partecipanti  soprattutto quelli che chiudevano bene l ultimo pezzo insidioso....e sentire  i tanti commenti di approvazione ricevuti.Credo una grande soddisfazione per tutti. :siga:
allora  sei uno dei santi che mi ha preso al volo subito dopo la quercia enorme ?
Sicuramente si o cmq uno di noi :57:

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #31 il: 12 Marzo 2013, 21:46:30 »
Prima uscita dopo 4 mesi di stop.....incomincio a riprendermi adesso
il mio livello e' sul medio basso ma mi e' piaciuta molto,.
L'unico consiglio potrebbe essere quello di rimandare ulteriormente la data in caso di condizioni di molto bagnato come domenica, questo non per le difficolta' anche se ho sentito tanti a lamentarsi ma per evitare di fare danni ai sentieri che in alcuni tratti presentavano una bella carreggia che purtroppo rimmarra' per (forse) sempre........capisco comunque tutte le difficolta' organizzative ma chissa' forse una decisione del genere darebbe un segno forte (naturalmente a chi vuol capire) di quanto amiamo e rispettiamo l'ambiente e la natura.
Per quanto riguarda la pizzeria del PONTE sono stati gentili ,abbiamo mangiato bene ma.... 20euro per 6 calicini con 3 dita di prosecco non sono forse un po' troppi?
In fin dei conti mi sono divertito un sacco e giornata molto positiva con percorso ok forse avrei messo un paio di ragazzi ad aiutare su un tratto con una lastrona ripida di pietra dove ho visto molti in difficolta (io l'ho fatta a 0, devo ancora capire come ho fatto ma l'ho fatto)
ciao grazie
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

matty-78

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2013, 21:56:03 »
Grazie dei consigli, purtroppo avevamo già rimandato una volta e rimandare un'altra voleva dire rifare di nuovo tutto da capo con permessi e varie menate, qui dovevamo mettere insieme le idee di ben 5 comuni ...insomma un delirio.
Per quanto riguarda i sentieri purtroppo è vero con il bagnato si sono sicuramente rovinati, vedremo di ripristinare il tutto al meglio.
Sulla rampa che dici mi dispiace non ci fossero persone dello staff, ti assicuro che ci siamo fatti in 4 per aiutare tutti nei punti più ostici.
Grazie comunque sono contento che ti sia piaciuta.
Matteo

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2013, 22:34:50 »
in effetti devo ringraziare due/3 ragazzi che sul primo scalino impegnativo mi hanno praticamente tirato su'
grazie ancora immagino che a fine giornata sarete stai anche voi diciamo stanchini...
grazie di nuovo
morini corsarino 50
rev 270
ktm200