Autore Topic: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013  (Letto 6530 volte)

matty-78

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #15 il: 10 Marzo 2013, 19:03:37 »
Grande giornata di divertimento, il tempo ci ha graziato, neppure una goccia....solo tanto fango!!!
Fateci sapere i vostri commenti.
Io ero nell'ingresso alla mulattiera iniziale di mattino.
ciao

giulio

  • Visitatore

Offline peliopizzul

  • Newbie
  • *
  • Post: 35
  • nel dubbio apri
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #17 il: 11 Marzo 2013, 08:24:36 »
 :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37:
Mula bellissima, giusta difficoltà, ristoro ottimo e spettacolare il sito dedicato all'estrazione dell'ardesia.
Solo una piccola nota dolente:
Al nostro rientro (h 15.00 circa ) ci rechiamo al ristorante "Del Ponte" che era indicato sul nostro buono pasto, con nostra sorpresa il titolare ci dice in maniera poco gentile che è troppo tardi e non ci da da mangiare!!!
e dire che ci sembrava di avere fatto il giro a manetta.....
Amici Della Superba avete fatto un lavoro egregio non fatevelo rovinare dai soliti....."liguri braccino corto" :bins: :bins:
alla prossima

Offline enrico

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2013, 15:32:23 »
:PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37:
Mula bellissima, giusta difficoltà, ristoro ottimo e spettacolare il sito dedicato all'estrazione dell'ardesia.
Solo una piccola nota dolente:
Al nostro rientro (h 15.00 circa ) ci rechiamo al ristorante "Del Ponte" che era indicato sul nostro buono pasto, con nostra sorpresa il titolare ci dice in maniera poco gentile che è troppo tardi e non ci da da mangiare!!!
e dire che ci sembrava di avere fatto il giro a manetta.....
Amici Della Superba avete fatto un lavoro egregio non fatevelo rovinare dai soliti....."liguri braccino corto" :bins: :bins:
alla prossima

Concordo con "mula bellissima" "ristoro ottimo" ci metto organizzazione ed impegno notevoli. Ma per " giusta difficoltà" neppure io ti avrei dato da mangiare!! :93: :93: :93: Su quei pietroni lisci con cosa stavi in piedi, con le ventose? smcon
Enrico

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #19 il: 11 Marzo 2013, 18:38:39 »
... Io ero nell'ingresso alla mulattiera iniziale di mattino.

Eri anche sulla discesa a fine giro a far rimontare le targhe? Se eri tu allora ci siamo visti; io (Scorpa 2T '04) e il mio socio (Evo 4T) siamo rimasti a chiacchierare con te qualche minuto, tanto era presto... (le 16,00... ebbene si... abbiamo (s)finito a quell'ora...  :tim: )

Per me (noi) è stata la prima mulatrial e il bilancio è stato più che positivo. Il percorso era bello e non troppo difficoltoso, fango a parte, nei punti ostici c'era sempre qualcuno ad aiutare. Parcheggi, iscrizione, ristoro, pranzo (noi siamo andati alla "Villetta") OK!  sm13
Nel complesso  sm419
 
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

lumencoz

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #20 il: 11 Marzo 2013, 20:24:54 »
Ragazzi grazie x tutti i complimenti..purtroppo i titolari del ristorante del Ponte non sono state persone di parola ed evidentemente non sentono la crisi, il prossimo anno ci rivolgeremo ad un altro ristorante, sicuramente piu educato e ospitale! scusateci,non pensavamo si comportassero in tale modo...

matty-78

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #21 il: 11 Marzo 2013, 21:01:38 »
Grazie a tutti per i complimenti!!
Ci abbiamo messo del nostro meglio!
Ci dispiace molto per la pizzeria il Ponte che ha mandato via delle persone, per fortuna però avevamo la convenzione con altri ristoratori più professionali. L'anno prossimo sicuramente non saranno contattati.
Peccato che non c'era il sole il panorama era assicurato è un giro quasi completamente con vista mare.
Al prossimo anno ancora più numerosi!


matty-78

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #22 il: 11 Marzo 2013, 21:13:16 »
... Io ero nell'ingresso alla mulattiera iniziale di mattino.

Eri anche sulla discesa a fine giro a far rimontare le targhe? Se eri tu allora ci siamo visti; io (Scorpa 2T '04) e il mio socio (Evo 4T) siamo rimasti a chiacchierare con te qualche minuto, tanto era presto... (le 16,00... ebbene si... abbiamo (s)finito a quell'ora...  :tim: )

Per me (noi) è stata la prima mulatrial e il bilancio è stato più che positivo. Il percorso era bello e non troppo difficoltoso, fango a parte, nei punti ostici c'era sempre qualcuno ad aiutare. Parcheggi, iscrizione, ristoro, pranzo (noi siamo andati alla "Villetta") OK!  sm13
Nel complesso  sm419
 
mi sa che non ero io...alla fine non mi ricordo di avere detto di mettere le targhe...
ero all'inizio della mulattiera di mattina con una cota 315 2t d'epoca :72:

trialistamangiaebevi

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #23 il: 11 Marzo 2013, 21:19:57 »
ho trovato in rete questo "manifesto" ....




ERA LA SUPER CROSTATA DEL RISTORO!!! GRAZIE MARIO ERA BUONISSIMA

Offline troyss

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #24 il: 11 Marzo 2013, 21:52:03 »
Per quanto ci riguarda e parlo anche a nome di Emanuele, Luca e Paolo che con me si trovavano a fare assistenza  sul  super rampone da Mondiale :mm: in ciama al monte Tuggio la giornata si e svolta in modo assolutamente positivo, ma la cosa bella dell essere per una volta dall altra parte e' aver visto le faccie soddisfatte dei partecipanti  soprattutto quelli che chiudevano bene l ultimo pezzo insidioso....e sentire  i tanti commenti di approvazione ricevuti.Credo una grande soddisfazione per tutti. :siga:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2013, 11:13:02 »
Matty, purtroppo x vari problemi nn sono potuto venire .....

ehm , se venissi un w.e. quando sei libero si potrebbe fare un giretto sul percorso oppure è off -limits?

Offline steu

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2013, 12:14:27 »
Confermo bella giornata, a parte il fanghissimo che ha reso impegnativi alcuni tratti che asciutti potevano essere davvero stupendi, complimenti, percorso ben tracciato (non ci siamo mai persi), peccato per il tempo che non ha consentito di godere del panorama. Confermo anche la poca simpatia (per essere gentili) del titolare del Ponte, peccato perchè si mangia anche bene... alla prossima! 
GAS GAS TXT 300

matty-78

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #27 il: 12 Marzo 2013, 13:35:45 »
Matty, purtroppo x vari problemi nn sono potuto venire .....

ehm , se venissi un w.e. quando sei libero si potrebbe fare un giretto sul percorso oppure è off -limits?
Facciamo passare un po di tempo!
Comunque per me va bene mi fa piacere.
Ciao

boscaiolo

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #28 il: 12 Marzo 2013, 14:40:06 »
Per quanto ci riguarda e parlo anche a nome di Emanuele, Luca e Paolo che con me si trovavano a fare assistenza  sul  super rampone da Mondiale :mm: in ciama al monte Tuggio la giornata si e svolta in modo assolutamente positivo, ma la cosa bella dell essere per una volta dall altra parte e' aver visto le faccie soddisfatte dei partecipanti  soprattutto quelli che chiudevano bene l ultimo pezzo insidioso....e sentire  i tanti commenti di approvazione ricevuti.Credo una grande soddisfazione per tutti. :siga:
allora  sei uno dei santi che mi ha preso al volo subito dopo la quercia enorme ?

lazzaro54

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
« Risposta #29 il: 12 Marzo 2013, 17:16:27 »
Matty, purtroppo x vari problemi nn sono potuto venire .....

ehm , se venissi un w.e. quando sei libero si potrebbe fare un giretto sul percorso oppure è off -limits?
Facciamo passare un po di tempo!
Comunque per me va bene mi fa piacere.
Ciao


non ho detto subito ... anche fra un paio di giorni va bene!!!!  :mm: :festa: sm416 :OK: :baci:

scherzo ... anche fra un mesetto o due ... accordi in pvt
ciao e grazie