Autore Topic: Prova e video della Ktm 1.190 Adventure  (Letto 7963 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Prova e video della Ktm 1.190 Adventure
« Risposta #45 il: 03 Marzo 2013, 14:09:03 »
Tutta roba che la dice in modo chiaro sulla destinazione di quella moto, sia per utilizzo sia per clientela.
Dopotutto, volevi comprartela tu...  sm019   :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Prova e video della Ktm 1.190 Adventure
« Risposta #46 il: 03 Marzo 2013, 14:23:46 »
Si' ma poi ho fatto un lungo percorso di fede, tipo un calvario, passando anche dal giardino dei Jazzemani (amanti della musica Jazz), per arrivare alla conclusione che: su quelle moto sudo freddo appena mi devo fermare, quando appoggio lo stivale sui paraurti o sui cofani delle loro macchine quando mi devo fermare al semaforo, gli automobilisti non apprezzano il gesto...., trovo assurdo il peso di quelle moto, non sono un mototurista di lungo corso e nemmeno di quello corto...e trovo piu' divertente un altra tipologia di moto, poi capisco le esigenze della Ktm che deve rubare clienti alla Giesse, infatti ieri dal concessonario Bmw era tutto un elencare i difetti della nuova Ktm Adv e anche di quella vecchia, tipo la ventola che si accende subito e che manda calore alla gamba sinistra etc. , comunque il fatto che ne "sparlino" e' significativo del fatto che un po' di paura della Ktm ce l'abbiano...
Alla Ktm ovviamente buttano palate di m...a sulla Giesse, strano vero?

Alla fine di queste nuove moto mi interessa soltanto vedere al lavoro tutta quella gestione elettronica, niente di piu', ma non giustifico ne' il prezzo di acquisto ne' peso e massa delle moto in questione!
« Ultima modifica: 03 Marzo 2013, 22:58:50 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R