Autore Topic: Marketing BMW  (Letto 1259 volte)

Superzot

  • Visitatore
Marketing BMW
« il: 31 Gennaio 2013, 23:22:26 »
http://www.youtube.com/watch?v=2i6NpJk-KvU

Sti markettari crucchi hanno del talento...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Marketing BMW
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2013, 23:33:20 »
Cosi' poi quelli che fanno Moncalieri-Spotorno con una sola sosta al grill di Mondovi' si immedesimano di brutto.... :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Marketing BMW
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2013, 23:34:30 »
Sarà  :SAD:
Comunque è l'unico viaggio che inizia dal secondo giorno. Forse il primo l'avranno passato a riattaccare un cilindro  :arar:
Mi è piaciuto solo il messaggio subliminale della mandria di mucche proprio come apertura.  sm453

Altri fanno promozione diversa, altro che spottini con le moto portate fin lì in aereo...
Trasversale, di minore impatto mediatico, ma decisamente sostanza
http://www.paolopirozzi.com/
Ultima: http://www.youtube.com/watch?v=Zd_Az-6xfj0
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Marketing BMW
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2013, 23:44:18 »
Non lo conoscevo quello, un altro che ce l'avra' con Rossi.... :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Superzot

  • Visitatore
Re: Marketing BMW
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2013, 23:52:42 »
Forse c'è anche un filmato per il primo giorno, il terzo, chissà... Io ne ho trovato uno a caso e non mi sembrava malaccio da vedere.
Ma a quanto pare se non è arancione fa ca**re, è troppo pesante, è troppo cara, troppo ingombrante, ha pochi cilindri, ne ha troppi, troppi accessori, l'ABS non lo voglio, in poche parole non vi interessa il filmato neppure per sbaglio.
Comunque per divertirsi è sufficiente anche un vespino (Giorgio Bettinelli docet).

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Marketing BMW
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2013, 23:58:02 »
Rossi? A lui? Ma no, è un mondo, una dimensione completamente differente.
ZOT: io ho messo un esempio Ducati perchè piace a me, ma chiunque con qualunque marca può replicare quella filosofia, quell'attaccamento, quel piacere tutto proprio. O ce l'hai o non ce l'hai, la moto può far poco. Sulle mucche si schrza, ma rispetto.

Sergio: se ci pensi bene lo conosci: è quello che con una MTS 620 accompagnò la carovana Overland da Bologna a Pechino

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Marketing BMW
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2013, 00:16:53 »
La mia era una battuta sui Ducatisti in generale... :arar: , pero' non lo conoscevo, avevo visto le puntate di Overland ma non quelle dove c'era lui! :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Marketing BMW
« Risposta #7 il: 01 Febbraio 2013, 00:35:47 »

Sergio: se ci pensi bene lo conosci: è quello che con una MTS 620 accompagnò la carovana Overland da Bologna a Pechino



O viceversa  sm444

Ciao!

B!
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Superzot

  • Visitatore
Re: Marketing BMW
« Risposta #8 il: 01 Febbraio 2013, 21:11:33 »
Un filmatino come quello si poteva girare più o meno con qualunque moto (ok, forse non con una supersportiva), ma provate a immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori con una Vespa 125, un Honda Xoomer, una Borile Multiuso, una Ducati Multistrada. Non avrebbe cambiato una virgola il concetto che i markettari intendevano proporre: sognate un viaggio in moto, proprio da motociclisti "veri" (perdonatemi l'enfasi), per i quali non è granché importante dove andare - la meta finale da raggiungere - ma le emozioni che vivrete attraversando paesi che non conoscete. "Et voilà!", sembrano dire, "Adesso provate a immaginare di fare il viaggio dei vostri sogni sulla nostra moto. L'abbiamo progettata apposta per realizzare i vostri sogni.".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Marketing BMW
« Risposta #9 il: 01 Febbraio 2013, 21:25:58 »
Certo!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R