Autore Topic: L'Husqvarna si tinge d'arancio?  (Letto 25862 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #45 il: 02 Febbraio 2013, 08:19:47 »
Manco una alla settimana!  sm419
Chi ha comprato una Nuda se la tenga stretta, metti che la ritirino dal mercato o le stravolgano la motorizzazione: in futuro sarà da collezionisti.
Ma in quel caso a chi la si porta per il tagliando?  sm17
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #46 il: 02 Febbraio 2013, 09:39:35 »
caxxo Alex, "complimenti" dici tu, a parte che visto come sono andate le cose nel 2012 questo fa le scarpe (o quasi...) al concessionario kappa di zona che ha venduto meno nuovo di lui se rapportiamo le quote di mercato, ma detto questo pensa che gli altri conce husky ne hanno vendute di meno!  sm419
questo è uno che ha venduto due borile multiuso da quando la multi è in vendita, non è uno sprovveduto e vive ovviamante con più marche a disposizione.
comunque i giapponesi sono sempre meglio, anche come serietà e affidabilità e questa è un ulteriore conferma

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #47 il: 03 Febbraio 2013, 01:14:21 »
si ma tu pensa a chi magari ha comprato una nuda... bah!  sm409
 
sono stato stasera dal concessionario per il mio disco freno anteriore e ho parlato del più e del meno, mi dicevano che hanno saputo della cessione di husqvarna con un comunicato in contemporanea con le notizie in rete, quindi come tutti noi, è il concessionario più grosso (come volume di vendita) della brianza con 53 husqvarna vendute nel 2012  smban
ma è quello di desio?
come si chiama? somaschini?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #48 il: 03 Febbraio 2013, 01:22:01 »

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #49 il: 03 Febbraio 2013, 06:10:44 »
si ma tu pensa a chi magari ha comprato una nuda... bah!  sm409
 
sono stato stasera dal concessionario per il mio disco freno anteriore e ho parlato del più e del meno, mi dicevano che hanno saputo della cessione di husqvarna con un comunicato in contemporanea con le notizie in rete, quindi come tutti noi, è il concessionario più grosso (come volume di vendita) della brianza con 53 husqvarna vendute nel 2012  smban
ma è quello di desio?
come si chiama? somaschini?
factory bike di albiate, quello che ha venduto due multiuso da quando la moto è in commercio...

@Valchi: la breve intervista conferma che tutto quello che è stato fatto fino ad ora con i motori bmw viene buttato nel wc e tanti saluti a chi ha comprato la moto ieri
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2013, 06:16:15 da sgnaus »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #50 il: 03 Febbraio 2013, 11:55:24 »
Si' ma credo che ne abbiano i magazzini ancora pieni...... sm409 :tris:
Comunque, a sentire i pareri dei concessionari Husqy, loro dicevano che si stava meglio quando si stava peggio, cioe' che in azienda, i vecchi magazzinieri e personale vario, che avevano vissuto la storia e le vicissitudini del marchio, e che magari erano oramai in pensione, erano piu' bravi di tanti magazzini computerizzati e nuove gestioni, certo, adesso cambiano tutto in garanzia, ma non sarebbe meglio avere la moto che funziona senza tante sostituzioni in garanzia?E questo vale per molte marche e non solo per una..... smban smban smban

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #51 il: 03 Febbraio 2013, 12:05:07 »
Vale per tutte! A me piacerebbe sentire cosa dice la rete di vendita, di questo cambio al vertice. Ci metto le palle che son tutti contenti per motivi inverificabili al momento. Tristezze del tipo
- magari ci danno anche le Kappa
- si venderà di più
e tutte le cialtronerie che dice normalmente un venditore senza preparazione nè motivazione.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #52 il: 03 Febbraio 2013, 12:08:02 »
Temo che la realta' del cliente Husqy sia quella del cliente Guzzista, una specie di giapponese su un'isola nel Pacifico a cui non hanno detto che la guerra e' finita..... :57:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #53 il: 03 Febbraio 2013, 12:12:24 »
similitudine affascinante!  sm08
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #54 il: 03 Febbraio 2013, 12:15:16 »
se lo legge Sgnaus, mi fa' fare la fine del marines appena spiaggiato, visto che non sa' ancora che la guerra e' finita.... :bins: :siga:

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #55 il: 03 Febbraio 2013, 12:43:59 »
Il rivenditore Ktm vicino a me non ha problemi in quanto è da sempre concessioanrio sia Ktm che Husqvarna  sm414
http://www.fratinimoto.com/
Il vecchio Silvano da buon regolarista aveva capito tutto 20 anni fa  :arar:
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2013, 12:45:50 da dani »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #56 il: 03 Febbraio 2013, 12:48:00 »
si', ma tiene le moto separate, se no si azzuffano, guardate:



 http://youtu.be/9aqA9lvUQ2c

 sm416
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2013, 12:56:13 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #57 il: 03 Febbraio 2013, 13:02:50 »
E' anche concessionario di un'altra marca e quindi non gli mancano i "cancelli" per tenerle separate.  :arar:  :bins:

sgnaus

  • Visitatore
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #58 il: 03 Febbraio 2013, 13:47:04 »
se lo legge Sgnaus, mi fa' fare la fine del marines appena spiaggiato, visto che non sa' ancora che la guerra e' finita.... :bins: :siga:
no, io sono affezionato alle cose che mi hanno reso felice in giovinezza, ma una guzzi di oggi non la vorrei manco me la regalassero, la husky è stata una conseguenza obbligata all' acquisto errato precedente, fosse per me, spiccherei il volo verso la wr 450 f e non è detto che nel giro di poco...
 :sig:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: L'Husqvarna si tinge d'arancio?
« Risposta #59 il: 03 Febbraio 2013, 14:09:16 »
La Wr 450 F m.y. 2012 proprio non te la consiglio, non ha piu' niente a che vedere con il modello precedente, ce l'ha un mio amico e non e' per niente contento della scelta,  perche' se la si vuole portare a fare l'enduro da mulattiera la moto e' troppo pesante di avantreno, troppo legnosa di guida, niente a che vedere con il modello precedente, se la vuoi portare su strade bianche o fare enduro scorrevole e' invece ottima!

Wr 450 F m.y. 2012:



Wr 450 F m.y. 2011:



come si puo' vedere dalle foto, i telai sono completamente differenti, la 2012 adotta il telaio della Wr 250 F, meglio la 2011!

Ktm Super Duke 1290 R