Autore Topic: IL GURU  (Letto 7320 volte)

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: IL GURU
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2013, 18:51:27 »
scusa ma che  ciavelli avevi prima?   :arar:

sempre meglio di quella perversione che hai messo in firma.  sm019
quella perversione come la chiami tu parte sempre alla prima bottonata.   :pernacchia:
non vorrai mica paragonarla ad un lc8 che ogni 3X2  si ciuccia una damigiana d' olio vero?  :mukka:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: IL GURU
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2013, 18:54:13 »
Meglio olio che quel che si merita di ciucciare chi ha commercializzato un simile insulto!  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: IL GURU
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2013, 18:55:59 »
Meglio olio che quel che si merita di ciucciare chi ha commercializzato un simile insulto!  :hehe:
tu non capisci l' essenza del  motociclismo.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: IL GURU
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2013, 18:58:53 »
a sto punto mi sa che sarebbe meglio. però diego, ti perdono le jappe perchè non si può dir nulla di buono, ma neanche di cattivo. Una bavarese sarebbe stata una bella moto, tranne sto  sm454 che, suppongo, avrai comprato per via degli effluvi respirati dopo aver rotto la damigiana di Braulio in macchina...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: IL GURU
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2013, 19:08:24 »
a sto punto mi sa che sarebbe meglio. però diego, ti perdono le jappe perchè non si può dir nulla di buono, ma neanche di cattivo. Una bavarese sarebbe stata una bella moto, tranne sto  sm454 che, suppongo, avrai comprato per via degli effluvi respirati dopo aver rotto la damigiana di Braulio in macchina...
come volevasi dimostrare,  vi si toglie un attimo dalle moto picozzino carotose e siete sperduti tali quali ad un  bradipo  nell' oceano che pur essendo rapido non sa nuotare,  e confondete un oggetto " cult" con un  oggetto " CUL".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: IL GURU
« Risposta #20 il: 29 Gennaio 2013, 20:06:30 »
La verità è che sulle prime mi hai spiazzato, adesso sono profondamente deluso...  :arar:
Ma ti voglio bene lo stesso, anche se ti compri le schifezze  sm403
Dopotutto non sei l'unico  :bins:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: IL GURU
« Risposta #21 il: 29 Gennaio 2013, 20:55:20 »
La verità è che sulle prime mi hai spiazzato, adesso sono profondamente deluso...  :arar:
Ma ti voglio bene lo stesso, anche se ti compri le schifezze  sm403
Dopotutto non sei l'unico  :bins:
ovviamente  " ogni scarrafone è bello a mamma suia "...   ma mi dici, sinceramente , perché ti sei  comperato  quel picozzino di moto per poi  doverla difendere a spada tratta contro ogni moto che reputi sua possibile concorrente?

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: IL GURU
« Risposta #22 il: 29 Gennaio 2013, 21:52:23 »
Concorrente a chi?  :arar:
l'ho comprata perchè mi piace anche se non è bellissima. Cosa che non posso pensare abbia fatto anche tu, visto che ti reputo equilibrato e sano di mente  :tim:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: IL GURU
« Risposta #23 il: 30 Gennaio 2013, 19:55:20 »
Mi e venuto in mente una cosa , hai mica provato ha controllare il gioco valvole ? i crf 250 f che ho avuto si comportavano così quando le valvole di aspirazione erano leggermente puntate , visto che il motore Cota e parente  stretto di quello del crf e una ipotesi da tenere in considerazione.  :s_hi:

gianni

  • Visitatore
Re: IL GURU
« Risposta #24 il: 30 Gennaio 2013, 20:59:02 »
...i sintomi son quelli del non arriva benzina...una moto che sta accesa al minimo ma si spegne se provi ad accelerare non credo abbia le valvole puntate!  sm17

E 4rt

  • Visitatore
Re: IL GURU
« Risposta #25 il: 30 Gennaio 2013, 21:07:36 »
Se e così hai ragione, il crf  con le valvole puntate faticava a partire a caldo , scoppiettava vistosamente accellerando e faticava a tenere il minimo . Visto che l'argomento mi interessa dato che abbiamo lo stesso modello di moto , ti continua a partire bene ?

kappa

  • Visitatore
Re: IL GURU
« Risposta #26 il: 30 Gennaio 2013, 21:29:28 »
Gianni comprati una moto da fuoristrada seria, cioè senza valvole, senza pompa della benzina e senza iniezione  :OK:

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: IL GURU
« Risposta #27 il: 30 Gennaio 2013, 21:30:33 »
...i sintomi son quelli del non arriva benzina...una moto che sta accesa al minimo ma si spegne se provi ad accelerare non credo abbia le valvole puntate!  sm17
ma ora va o no?
moto varie.....

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: IL GURU
« Risposta #28 il: 31 Gennaio 2013, 00:13:45 »
E' vero!
La mia 4rt parte regolarmente ma mi e' capitato di essere in difficolta' e Lamberto me la fa partire al primo colpo.
Piede fatato!!??

Signori, :96: stiamo parlando di un uomo che ha esperienza di decinaia e decinaia di moto comprate, vendute ed accese...  :arar:
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2013, 00:24:10 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

kappa

  • Visitatore
Re: IL GURU
« Risposta #29 il: 31 Gennaio 2013, 00:15:47 »
Certe volte pure vendute senza essere mai state accese.   :arar: