Autore Topic: Intervista a Lorenzo.....  (Letto 934 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Intervista a Lorenzo.....
« il: 28 Gennaio 2013, 23:29:38 »
Ecco bravo, penalizziamo i sorpassi, l'ho sempre detto io che quello e' FINTO come una  banconota da 30 Euro:

http://www.moto.it/MotoGP/jorge_lorenzo_sara_difficilissimo_ripetersi.html

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Intervista a Lorenzo.....
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2013, 23:47:32 »
Veramente è il nuovo regolamento Dorna. Pare che l'abbia caldeggiato uno riccetto...  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Intervista a Lorenzo.....
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2013, 23:51:02 »
Si certo, e' proprio il tipo, chi erano quelli che andavano in continuazione a lamentarsi alla direzione gara per i piloti scorretti, te lo ricordo io chi erano, Stoner e Lorenzo, le due signorine "delicate"..... :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Intervista a Lorenzo.....
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2013, 00:09:14 »
Stavo a scherzà  :tim:

Quello cui si faceva riferimento in quell'intervista è il nuovo sistema a punti introdotto da quest'anno, ed accettato dai costruttori.
Spiegazione in breve e facile facile: http://www.moto.it/MotoGP/nuovo-regolamento-introdotta-penalizzazione-per-punti.html
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Intervista a Lorenzo.....
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2013, 00:16:43 »
Oramai siamo in pieno regime da F1, una infinita' di regolamenti, di clausole, che niente hanno a che vedere con le competizioni motoristiche, sono quasi contento che la Moto Gp emigri su sky, ci toglieremo un peso!
La mia Moto Gp sarebbe soltanto la limitazione degli ingombri delle moto, senno' potrebbero fare una moto larga quattro o cinque metri cosi' non passerebbe piu' nessuno.... sm416
Per il resto potrebbero fare qualsiasi cosa, due tempi, tre tempi, 12 cilindri, velocita' curvatura,anche le bombe atomiche.....Li si' che si vedrebbe il genio del progettista! sm409 sm419

Ktm Super Duke 1290 R