Autore Topic: Mulatrial del Mare di Albenga  (Letto 23431 volte)

E 4rt

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #75 il: 06 Febbraio 2013, 21:13:21 »

E stato l' ultimo pezzo che con la mia tecnica approssimativa mi ha fato patire , praticamente prima di spuntare sul sentiero . Comunque spingendo di qua e di là ci sono riuscito . Ora con calma mi devo andare a fare i pali ,  quando ho provato a fare le due salite con il bagnato  non ci sono riuscito , sembrava sapone. Comunque dai , ci organizziamo  e ci passiamo una giornata insieme.Chi pensa alle donnine ? visto che non possiamo più mettere foto ! :arar:

I pali quest'anno noi non li abbiamo fatti, non avevamo voglia di fare code, ma diciamo che anche il pezzo alternativo aveva due o tre punti impegnativi, ha ragione E 4rt!!

E 4rt @ Domenica mattina per venire ad Albenga sono passato verso le 5 sulla Novedratese , c'erano le ragazze che stavano finendo il turno, se vuoi la prossima volta ne carico qualcuna e la portiamo al mare! :arar: ..........   sm450


sm08

E 4rt

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #76 il: 06 Febbraio 2013, 21:32:21 »
E il prezzo che mi spaventa ! :hehe:

Renato

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #77 il: 06 Febbraio 2013, 21:36:42 »
Chi di voi ha fatto parecchie mulatrial che grado di difficoltà era la salita dei pali rispetto alle altre mula.vi faccio questa domanda perché domenica alla seconda mia mula con fatica sono riuscito a fare la salita dei pali,non vorrei trovarsi un giorno a dover scendere per non riuscire a salire

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #78 il: 06 Febbraio 2013, 21:41:07 »
Chi di voi ha fatto parecchie mulatrial che grado di difficoltà era la salita dei pali rispetto alle altre mula.vi faccio questa domanda perché domenica alla seconda mia mula con fatica sono riuscito a fare la salita dei pali,non vorrei trovarsi un giorno a dover scendere per non riuscire a salire

Se hai fatto i pali, puoi farle tutte! :OK:


Offline GEKO

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #79 il: 06 Febbraio 2013, 21:48:15 »
Chi di voi ha fatto parecchie mulatrial che grado di difficoltà era la salita dei pali rispetto alle altre mula.vi faccio questa domanda perché domenica alla seconda mia mula con fatica sono riuscito a fare la salita dei pali,non vorrei trovarsi un giorno a dover scendere per non riuscire a salire

Se hai fatto i pali, puoi farle tutte! :OK:



Quoto !  sm419
GRUPPO TRIAL PROTEZIONE CIVILE  AIB - I LEONI -

 GAS GAS TXT GP 300  2024  
 BMW GS 1200

gianni

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #80 il: 06 Febbraio 2013, 22:16:45 »
...ci ero finito, per sbaglio, 2 anni fa! ....ma l'anno scorso l'ho eviata come la peste!  :hehe:

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #81 il: 06 Febbraio 2013, 22:30:04 »
Ma che bello il tratto nel torrente!!!

Invece il video del tratto in salita ha risposto alla domanda "ma la mulatrial di albenga potrei provare a farla anche con la T-Ride?"  sm17 .. allo stato attuale NO!

Grunf!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #82 il: 07 Febbraio 2013, 08:42:04 »
Chi di voi ha fatto parecchie mulatrial che grado di difficoltà era la salita dei pali rispetto alle altre mula.vi faccio questa domanda perché domenica alla seconda mia mula con fatica sono riuscito a fare la salita dei pali,non vorrei trovarsi un giorno a dover scendere per non riuscire a salire

Se hai fatto i pali, puoi farle tutte! :OK:



le mulatrial sì, ma tutti gli hard no ...... ce ne sono alcuni ben peggiori dei pali ....... parere personale, eh?

giulio

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #83 il: 07 Febbraio 2013, 19:14:36 »
Chi di voi ha fatto parecchie mulatrial che grado di difficoltà era la salita dei pali rispetto alle altre mula.vi faccio questa domanda perché domenica alla seconda mia mula con fatica sono riuscito a fare la salita dei pali,non vorrei trovarsi un giorno a dover scendere per non riuscire a salire

Se hai fatto i pali, puoi farle tutte! :OK:



le mulatrial sì, ma tutti gli hard no ...... ce ne sono alcuni ben peggiori dei pali ....... parere personale, eh?

condividdo

Offline VENZAGG

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #84 il: 08 Febbraio 2013, 08:44:26 »
come grado di difficoltà era tutta fattibilissima.
Ognuno poi ha una percezione del difficile variabile in funzione della propria preparazione.
Certo è che anche se uno se la cava ma poi trova una serie di paracarri piantati tutto diventa difficile...
Quello che mi chiedo è il motivo per cui i pezzi anche identificati come "Hard" vengono sistematicamente percorsi anche da coloro che spesso diciamo che non sono molto in grado...
L'unica ragione che so darmi è che siano dei masochisti.  zzz
GasGas TXT 300
Fantic trial 1986
Honda CRE 250
Yamaha SuperTenerè 1990

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #85 il: 08 Febbraio 2013, 08:52:46 »
lo fai perchè magari ti spronano i compagni di avventura e conti sul loro aiuto, oppure sull'aiuto di altri, o perchè vuoi metterti alla prova, o perchè gli hard nn sono tutti uguali o semplicemente perchè finchè non provi non impari .....
le variabili sono molteplici ....  :SAD:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #86 il: 08 Febbraio 2013, 14:02:36 »
Io faccio solo piu' roba facile, anzi stra-facile, sono mesi che non uso la moto da trial e mi sta' venendo la tentazione di venderla per inutilizzo conclamato, non  mi piace vederla ferma in garage..... smban smban smban

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ginaccio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 197
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #87 il: 08 Febbraio 2013, 15:51:29 »
Io faccio solo piu' roba facile, anzi stra-facile, sono mesi che non uso la moto da trial e mi sta' venendo la tentazione di venderla per inutilizzo conclamato, non  mi piace vederla ferma in garage..... smban smban smban
fate furb fol!! zzz
montesa 4rt
fantic 300

E 4rt

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #88 il: 08 Febbraio 2013, 19:40:28 »
come grado di difficoltà era tutta fattibilissima.
Ognuno poi ha una percezione del difficile variabile in funzione della propria preparazione.
Certo è che anche se uno se la cava ma poi trova una serie di paracarri piantati tutto diventa difficile...
Quello che mi chiedo è il motivo per cui i pezzi anche identificati come "Hard" vengono sistematicamente percorsi anche da coloro che spesso diciamo che non sono molto in grado...
L'unica ragione che so darmi è che siano dei masochisti.  zzz
Sarà mica perchè se uno non prova a fare percorsi più difficili non può migliorare ? Sai come è si e sempre paracarri rispetto a qualcun altro ! sm409

Offline VENZAGG

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #89 il: 08 Febbraio 2013, 21:31:50 »
Io non la penso proprio cosi. So il mio grado di preparazione e la mia resistenza in moto. Le prove le faccio ogni volta che esco per i fatti miei con gli amici. Per l'amor del cielo se non conosci i posti non sai neanche esattamente cosa ti aspetta per cui spingere o faticare puo' capitare.
In compagnia ho amici che non sono tanto in forma e che non hanno neanche voglia di faticare piu' di tanto.
Sai cosa fanno? Semplice:tagliano i pezzi brutti. Non c'e mica da vergognarsi; non danno mica il cartellino giallo...
Infine, ma qui e' un mio pensiero, non reputo corretto il pensiero in base al quale uno ci prova cosi per provare perche' il divertimento di ognuno non deve condizionare quello degli altri.
Per la serie: vuoi morire su da una salita anche se non sai salire? Perfetto! Basta che non ti pianti nel mezzo impedendomi di passare.
Poi capita a tutti e se c'e da dare una mano mi presto sempre solo che, come detto, non capisco il senso di rischiare degli infarti e di farsi male se sai gia' di non essere in forma.
GasGas TXT 300
Fantic trial 1986
Honda CRE 250
Yamaha SuperTenerè 1990