Autore Topic: LUI sta' arrivando  (Letto 1267 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
LUI sta' arrivando
« il: 15 Gennaio 2013, 23:01:15 »
Ma perche' hanno messo anche l'altro che rovina la presentazione....? :arar: :arar: :arar:

http://www.motociclismo.it/la-yamaha-m1-di-valentino-rossi-su-twitter

ma Lorenzo......mandarlo in Ducati no eh? :PDT_Armataz_01_37: :57:

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: LUI sta' arrivando
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2013, 23:05:31 »
Non essere cosi' drastico, Lorenzo è un grande pilota ed in fondo anche un bravo ragazzo.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: LUI sta' arrivando
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2013, 23:07:55 »
Si ma mi impalla un po' LUI..... :57: :57: :57:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: LUI sta' arrivando
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2013, 21:27:23 »
Valchi, Rossi ha, oramai, imboccato il viale del tramonto e Lorenzo rappresenta il futuro  :SAD: . Te lo dice un tifoso di Rossi...

P.S. E' Rossi che ha voluto andare in Ducati...
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: LUI sta' arrivando
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2013, 00:04:21 »
Io voglio ancora vederlo all'opera prima di darlo per spacciato quello! :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: LUI sta' arrivando
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2013, 10:36:32 »
Anche io. Sperando che non lo sia. Dico sinceramente. Ma onestamente ho un po' di timore che possa avere qualche difficoltà iniziale, per la quale fare qualche giohchino isterico come quello delle gomme nel 2008. Oppure il muro ai box del 2009... oppure un'altra qualsiasi delle sue fregole da primadonna. Perchè se in pista non si discute, ed incanta (quando ha una moto per lui perfetta) giù dalla moto è solo irritante.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: LUI sta' arrivando
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2013, 11:13:43 »
Valchi, Rossi ha, oramai, imboccato il viale del tramonto e Lorenzo rappresenta il futuro  :SAD: . Te lo dice un tifoso di Rossi...

P.S. E' Rossi che ha voluto andare in Ducati...
io preferisco vedere il prossimo mondiale prima di affermare qualcosa, ma secondo me, ci saranno parecchi che dovranno rimangiarsi il gatto e il pelo, perché il vale farà ancora la sua sporca parte da fuoriclasse
 :singing:

PS: è vero che ci ha voluto andare lui in ducati ma credeva gli dessero una moto, non un cancello
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2013, 11:16:16 da sgnaus »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: LUI sta' arrivando
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2013, 14:46:17 »
Noto da foto e filmato una cosa gravissima: sulla tuta del pupotto manca la scritta WLF. sta invecchiando davvero!  :arar:

inoltre, la tuta di Lorenzo: l'hanno comprata su zalando.it o gli è stata riciclata la tuta di Spes per risparmiare? O magari è inciampato e gli è scoppiato l'airbag?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: LUI sta' arrivando
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2013, 15:04:12 »
ecco qui ti do ragione... non so perchè ma quel WLF mi ha sempre suonato male... bah! sensazioni...

E 4rt

  • Visitatore
Re: LUI sta' arrivando
« Risposta #9 il: 17 Gennaio 2013, 18:55:20 »
Anche io. Sperando che non lo sia. Dico sinceramente. Ma onestamente ho un po' di timore che possa avere qualche difficoltà iniziale, per la quale fare qualche giohchino isterico come quello delle gomme nel 2008. Oppure il muro ai box del 2009... oppure un'altra qualsiasi delle sue fregole da primadonna. Perchè se in pista non si discute, ed incanta (quando ha una moto per lui perfetta) giù dalla moto è solo irritante.
Come non quotarti ! sm08 Comunque senza Stoner in pista  penso che mi addormenterò davanti alla televisione .

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: LUI sta' arrivando
« Risposta #10 il: 17 Gennaio 2013, 19:09:36 »
io preferisco vedere il prossimo mondiale prima di affermare qualcosa, ma secondo me, ci saranno parecchi che dovranno rimangiarsi il gatto e il pelo, perché il vale farà ancora la sua sporca parte da fuoriclasse
 :singing:

PS: è vero che ci ha voluto andare lui in ducati ma credeva gli dessero una moto, non un cancello

Non lo do per spacciato, però credo che oggi come oggi i due spagnoli abbiano qualcosina di più o Lui qualcosina di meno...
Naturalmente sarò ben felice di essere smentito dai fatti!
Finalmente mototornato in ZONTES 310T