Autore Topic: Campionato Hard Race Liguria  (Letto 981 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Campionato Hard Race Liguria
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2013, 11:29:01 »
Ho partecipato un paio d'anni fa con il KTM 200  al "prototipo" di queste gare organizzate dai ragazzi di Palestra Viva - Divisone Enduro. mi era piaciuto tantissim, il tracciato in spiaggia con tratti lenti e veloci, qualche ostacolo artificale ma fattibile de tutti, quelli più bravi anche con le bicilindriche, spirito "goliardico" e partenze per gradi di abiltà "buono- no buono- pippissima" autodichiarati  sm452


La mia sensazione è che il livello si sia alzato, la cosa sia diventata una gara vera dove troveremo sempre più professionisti e meno goliardia, sempre più agonismo e meno divertimento. La svolta è arrivata trasformando "Divisione Enduro" in MC affiliato alla FMI, cosa che a me sta "parecchissimo sulle balle" (la FMI, non loro che son simpaticissimi, entusiasti e pieni di voglia di fare).

Ciao!

Bibo



In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Campionato Hard Race Liguria
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2013, 23:30:25 »
Confermo.

Sono andati alla prima a Recco un paio di amici miei l'anno scorso. Molto gara e ostacoli non banali. Bicilindrici non se ne parla proprio.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off