Autore Topic: Access restricted to trial motorbikes  (Letto 3496 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Access restricted to trial motorbikes
« Risposta #15 il: 07 Gennaio 2013, 09:04:55 »
catz, la piastra paramotore non è nemmeno segnata ......

E 4rt

  • Visitatore
Re: Access restricted to trial motorbikes
« Risposta #16 il: 07 Gennaio 2013, 18:55:22 »
E il migliore , nel trial e il più forte . Chissà se provasse a fare qualche gara di estremo con la moto da enduro cosa combinerebbe , visto che il taddy li spopola !  smcon

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Access restricted to trial motorbikes
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2013, 21:37:42 »
Quel che dicevo. Ma quando gli tocchi i totem a quelli lì, non vedono più.  :SAD:   :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Access restricted to trial motorbikes
« Risposta #18 il: 07 Gennaio 2013, 22:37:53 »
E' veloce e migliore trialista di Blazusiak e Jarvis (in realtà di chiunque..  :72:), per cui sarei pronto a scommettere che farebbe molto bene.

Credo che non potremo però avere riscontro per un po' e anzi magari mai accadrà. A differenza dei due citati che al momento del passaggio all'enduro non erano vincenti e pure poco supportati in ambito trial (Blazu nemmeno accasato), Bou è all'apice della carriera e  pilota super Factory di una casa che alle gare di enduro nemmeno partecipa in forma ufficiale e che credo non abbia nessuna intenzione di concedergli "distrazioni" extra contrattuali.

Vederlo al via di qualche extreme sarà ben difficile per un po'..

Peccato. :73:
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 22:39:47 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Access restricted to trial motorbikes
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2013, 23:57:34 »
Bou puo' soltanto essere battuto da se' stesso, nel senso che potrebbe perdere le motivazioni, secondo me non corre nemmeno piu' contro degli avversari ma per portare sempre piu' in alto la sua asticella nel superamento di difficolta' sempre piu' impensabili, potrebbe essere anche fisiologico che fra' due o tre anni possa mettersi a fare enduro o qualche altro sport motoristico, c'erano le voci che lui si stava stufando di correre con una moto unica, non piu' sviluppata e non supportata da una moto in normale produzione e "pare" che fosse anche stufo del fatto che tutti gli chiedevanoo il perche' la Montesa non tirasse fuori un nuovo modello, io ci credo poco a quelle dicerie, fino a che la Repsol gli paga l'ingaggio, sicuramente il piu' grande di tutto il circus del trial, lui da li' non si muovera' tanto in fretta, due anni fa' pare che il titolare della Beta avesse fatto l'impossibile per strapparlo alla Honda, pare che la cosa fosse quasi fatta, ma la Repsol ha rilanciato con una cifra insostenibile per la Beta, salvo ipotetici interventi diretti della Monster Energy Drink, gia' sponsor personale di Bou, per creare un team Betamotor, ma quello era rimasto nel campo del gossip... sm17

Ktm Super Duke 1290 R

cassio

  • Visitatore
Re: Access restricted to trial motorbikes
« Risposta #20 il: 10 Gennaio 2013, 11:49:37 »
alex, a quella roba che hai messo all' inizio gli do' tranquillamente anche io partendo da dove è partito il tizio, se dovessi partire da fermo sotto il primo muro magari ci penserei un attimo, ma sono sicuro di farcela con qualche tentativo!

a madmax gli ho fatto fare due pietroni che manco si sarebbe sognato di fare, basta crederci ed avere un minimo di tecnica, il limite non è mai la moto

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Access restricted to trial motorbikes
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2013, 12:16:44 »
complimenti, perchè con una enduro ci vuole "pelo"!  adoremus
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R