Autore Topic: Urban motocross  (Letto 1136 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Urban motocross
« il: 26 Dicembre 2012, 00:32:53 »
A questi gli farei incontrare le Gev in mezzo al bosco, per dargli una sonora lavata di capo, ovviamente, cosi' non si fa':

http://youtu.be/qNnrCKi4-js

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Urban motocross
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2012, 00:58:14 »
So ragazzi..

Negli States se li beccano altro che lavata di capo gli fanno  sm425.

Se non s'ammazzano prima senza casco..
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Urban motocross
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2012, 01:03:42 »
Mi piacerebbe proprio vederli trattare con le Gev quelli.... :arar:
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2012, 01:18:10 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Urban motocross
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2012, 08:12:10 »
Beh, sull' equilibrio niente da dire , per il resto lasciamo perdere ,   oltretutto  mi sembrano anche personcine   per bene ! :matt:

Superzot

  • Visitatore
Re: Urban motocross
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2012, 11:36:48 »
Li vedo tutti come ottimi candidati alla donazione di organi.
Il primo vice sceriffo che incrociano (visto che si tratta degli USA) provvederà a fargli verificare l'alesaggio del backside.  sm425

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: Urban motocross
« Risposta #5 il: 26 Dicembre 2012, 23:02:04 »
Però non ho mai visto nessuno fare impennate simili :OK:
Ma siamo sicuri che in america invece non lascino correre per certe cose? Li vedo molto tranquilli e a loro agio...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Urban motocross
« Risposta #6 il: 26 Dicembre 2012, 23:07:04 »
appena nati bevono latte e strafottenza, per forza sono a loro agio...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Urban motocross
« Risposta #7 il: 26 Dicembre 2012, 23:09:02 »
Mi piacerebbe proprio vederli trattare con le Gev quelli.... :arar:


Anche a me.  :arar:

Superzot

  • Visitatore
Re: Urban motocross
« Risposta #8 il: 27 Dicembre 2012, 18:12:20 »
Però non ho mai visto nessuno fare impennate simili :OK:
Ma siamo sicuri che in america invece non lascino correre per certe cose? Li vedo molto tranquilli e a loro agio...

Stiamo parlando della nazione con il grilletto più facile del mondo.
Se mai ti capitasse di guidare da quelle parti e all'improvviso vedi delle luci blu e rosse nello specchietto, ti consiglio di parcheggiare nella prima piazzola disponibile e di tenere le mani bene in vista. Qualche anno fa un mio collega aveva combinato una cavolata da niente proprio davanti a un vice sceriffo, e l'hanno praticamente teletrasportato in manette davanti a un giudice per il processo in direttissima: ha dovuto pagare una multa salata ed è stato rilasciato sulla parola (ciò vuol dire che se in quella contea si fosse beccato anche solo una multa per divieto di sosta entro tre mesi dalla fine del processo, l'avrebbero immediatamente espulso dal paese).

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Urban motocross
« Risposta #9 il: 30 Dicembre 2012, 10:00:57 »
Stiamo parlando della nazione con il grilletto più facile del mondo.
Se mai ti capitasse di guidare da quelle parti e all'improvviso vedi delle luci blu e rosse nello specchietto, ti consiglio di parcheggiare nella prima piazzola disponibile e di tenere le mani bene in vista. Qualche anno fa un mio collega aveva combinato una cavolata da niente proprio davanti a un vice sceriffo, e l'hanno praticamente teletrasportato in manette davanti a un giudice per il processo in direttissima: ha dovuto pagare una multa salata ed è stato rilasciato sulla parola (ciò vuol dire che se in quella contea si fosse beccato anche solo una multa per divieto di sosta entro tre mesi dalla fine del processo, l'avrebbero immediatamente espulso dal paese).
Abitando sul confine e vedendo le cappellate che fanno ogni tanto i frontalieri che vengono di qua capisco se lo sceriffo in questione si arrabbia, poi se è anche un motociclista lo capisco in pieno.

Diciamo che in molti stati se sulla strada c'è una linea continua ha un significato molto profondo, in Italia ho visto linee continue in mezzo al nulla e capisco perché le si tagliano :hehe:

Poi in America hanno cercato di risolvere i problemi essendo moooolto severi...ormai non sanno pensare  sm414
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir