Autore Topic: Tour fuoristrada in Francia e non solo...  (Letto 1959 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Tour fuoristrada in Francia e non solo...
« il: 31 Ottobre 2010, 19:27:16 »
Finalmente ho trovato l'organizzazione dei tour sulle strade sterrate in Francia, mi ricordo su Motociclismo FuoriStrada di qualche anno fa' la cronaca di un lunghissimo raid di 600 Km. con partenza da Torino, adatto alle bicilindriche ed alle monocilindriche da entro-fuoristrada, fino al Mont Ventoux nei pressi di Marsiglia, senza mai toccare o quasi asfalto, prima o poi dovro' farlo!

http://www.over2000riders.com/cosa-facciamo/come-sono-i-nostri-viaggi/


Date un occhiata, ci sono delle bellissime fotografie! sm13

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Tour fuoristrada in Francia e non solo...
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2010, 10:20:52 »
Valchi.sfondi una porta aperta!
E' nel mirino ormai da due o tre anni. ;)

Claudio.

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Tour fuoristrada in Francia e non solo...
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2010, 12:37:00 »
Fantastico, non ci resta che aspettare l'estate prossima e si organizza...io ci sono smrij smrij
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline ZioGhilli

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Beh MotoAlpinista no... diciamo MotoEscursionista
    • Mostra profilo
Re: Tour fuoristrada in Francia e non solo...
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2010, 22:36:41 »