Autore Topic: Stivali da enduro  (Letto 6022 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Stivali da enduro
« Risposta #15 il: 15 Dicembre 2012, 15:50:08 »
...i prezzi che ho trovato son questi:

TCX Pro 2.1 255€

GAERNE Fastback 230€

GAERNE SG10 290€

ALPINESTARS TECH 8 234€

...si può far di meglio?  smcon

di molto, e anche con marche migliori....

PS: la Lorica la usano praticamente solo i marchi più diffusi, che in realtà fanno un prodotto molto industrializzato e relativamente a basso costo (di produzione, poi c'è da sponsorizzare qualcuno qui e là), mentre alcuni altri come la stessa Sidi continuano ad usare il Primo Fiore ed offrono un prodotto quasi artigianale.

Una volta tanto sono avvantaggiato, non tanto per i prezzi quanto per il knowledge, dal momento che vivo al limitare del distretto in cui viene prodotto il 70% degli stivali da off al mondo.
L'SG10 ed SG12 sono stivali da cross puro, per cui non studiati per stare giù dalla moto se non per andarsi a sedere sullo sgabello del paddock.
Un ottimo prodotto Gaerne a costo decente è il React, che Valeri propone a 179 su internet. Poi se vai lì ti fanno quanto meno l'arrotondamento per difetto senza neanche chiedere. Il Fox F3 ce l'hanno a meno del TCX che citi (239) e che dovresti controllare essere il 2.1 New, altrimenti quel prezzo è per uno stivale già vecchio.
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2012, 16:02:40 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: Stivali da enduro
« Risposta #16 il: 15 Dicembre 2012, 23:12:33 »
...
Un ottimo prodotto Gaerne a costo decente è il React, che Valeri propone a 179 su internet. Poi se vai lì ti fanno quanto meno l'arrotondamento per difetto senza neanche chiedere. Il Fox F3 ce l'hanno a meno del TCX che citi (239) e che dovresti controllare essere il 2.1 New, altrimenti quel prezzo è per uno stivale già vecchio.

Il Gaerne che dici alla fine è quello più papabile.
Ho già avuto 2 stivali di quella marca...e sono molto comodi. Almeno per la conformazione dei miei piedi  :OK:

Però se deciderò per quelli, li voglio con la suola in Vibram...molto più utile per ...spingere...   :93: :hee20hee20hee: