Autore Topic: kit motoalpinismo per TXT  (Letto 5219 volte)

Offline DECIO 72

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 468
  • da Livorno (Boia Dè)
    • Mostra profilo
kit motoalpinismo per TXT
« il: 12 Dicembre 2012, 22:51:50 »
qualcuno di voi ha mica idea se in GG o altri produttori after hanno intenzione di creare un kit sella/serbatoio per le txt? smcon

......non capisco, per non portarsi la miscela a spalle bisogna per forza cambiare moto.......lo fanno Beta, Montesa, Ossa........e loro no?  :SAD:



lazzaro54

  • Visitatore
Re: kit motoalpinismo per TXT
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2012, 09:22:37 »
esiste solo una sella da applicare, la vende Bertana di BM racing mi pare intorno ai 150/180 euro ... però niente serbatoio ....

Offline DECIO 72

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 468
  • da Livorno (Boia Dè)
    • Mostra profilo
Re: kit motoalpinismo per TXT
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2012, 09:45:45 »
...ce l'ho già, mauro me l'ha modificata per montarla sul 2010, la puoi vedere sopra nella foto, il problema è il carburante  smban smban smban

lazzaro54

  • Visitatore
Re: kit motoalpinismo per TXT
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2012, 10:39:18 »
io ho una sacca serbatoio fatta a suo tempo da SRG (importatore Scorpa) che utilizzo quando mi serve .... contiene 2 flaconi da 1 lt l'uno di miscela e/o benzina..

prova a contattare l'attuale importatore SPIN se ne ha ancora ... però riporta il marchio Scorpa ........


Offline Luke90

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Gasgas txt pro 300 Racing
"Gasgas potente tutto il resto è niente"

kappa

  • Visitatore
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2012, 23:25:07 da dani »


Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2555
    • Mostra profilo
Re: kit motoalpinismo per TXT
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2012, 08:17:04 »
Allucinante, praticamente uno snowboard per bambini con sotto un bidone...  sm41 sm91

...e c'è chi parla male del kit della Beta sm409
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2012, 08:19:22 da gianga »

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: kit motoalpinismo per TXT
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2012, 08:31:33 »
 :paura:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

lazzaro54

  • Visitatore
Re: kit motoalpinismo per TXT
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2012, 09:23:57 »
Allucinante, praticamente uno snowboard per bambini con sotto un bidone...  sm41 sm91

...e c'è chi parla male del kit della Beta sm409

lui ha fatto riempire il sotto sella ..........  sm425

in realtà quella originale ha un vuoto tra sella e parafango ....  :72:

ciò non toglie che faccia schifo lo stesso ....  :SAD: :bins: :tris:

frankko

  • Visitatore
Re: kit motoalpinismo per TXT
« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2013, 22:43:56 »
Ci sto lavorando su, serbatoio X FUN e sella artigianale tipo Randonee...vi farò sapere se riesce l'accrocchio....

sgnaus

  • Visitatore
Re: kit motoalpinismo per TXT
« Risposta #12 il: 18 Febbraio 2013, 12:27:58 »
giusto stamattina, da profano del trial quale sono, mi domandavo una cosa: ho letto più volte che la seduta sulle moto da trial è rischiosa perchè molto spesso non c'è telaio, ma semplice cassa filtro, domando dunque, ma i kit long ride a cosa si appoggiano per consentire la seduta del pilota in sella?
 :tim:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: kit motoalpinismo per TXT
« Risposta #13 il: 18 Febbraio 2013, 12:49:18 »
Beta Rev ed Evo hanno un telaietto d'alluminio che regge la cassa filtro e lo scarico laterale, il kit appoggia anche su quello
Montesa idem più o meno quasi (nel senso che il serbatoio non si collega a quello in dotazione ma è come una tanica supplementare, cioè lo smonti e riempi quello originale
Scorpa ha un kit particolare dedicato che si mette al posto dell'originale (e non sopra come le Beta e Montesa)
Sherco non prevede nulla nè tantomeno GG (la sella è una cosa a parte e credo che poggi sulla trave discendente del telaio, quella dove si attaccano le pedane)
Ossa richiederebbe una cosa particolare perchè nn ha telaietto posteriore (la marmitta funge da telaio per supportare il codone) ma a quanto pare la produzione si è bloccata per questo particolare kit dati i costi elevati (si parla di circa 5-600 euro)