Autore Topic: aiuto su un percorso  (Letto 2642 volte)

Offline GilardiRT

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
aiuto su un percorso
« il: 11 Dicembre 2012, 19:58:39 »
Domanda da mission impossible, ma visto che ci sono persone nella mia zona provo a chiedere sm409 :festa: :
se avete presente la strada sterrata che parte dalla Bertenga (torre pellice) ed arriva soprà Rorà, sapete poi dirmi che strada (sempre in off) prendere per arrivare dalle parti delle cave di montoso?
grazie a tutti sm403
moto:       
- ex malaguti drakon 50 '09
-ex cagiva mito 125 '98
- ex husqvarna sm 125 '07
-ex gas gas txt 280 '02
- ex gas gas ec 300 '11
-gas gas raga 280 '09
-kawasaki kx 125 '06

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: aiuto su un percorso
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2012, 20:59:51 »
Scendi verso Rora' e hai 2 alternative. La prima e' prima di arrivare a Rora'. C'è un tornantone a sinistra. Tu nel tornante prendi a destra verso il parco. Arrivi al parco continui sempre e dopo un po' la strada diventa sterrata. Continui sempre, passi in posti bellissimi. È arrivi a rucas.
La seconda invece, scendi oltre Rora' quando trovi un ponticello che prende a destra lo attraversi e segui la strada.
Dopo tre km circa a sn c'è una strada sterrata che sale...  Prendila e vai sempre, ti troverai nelle cave, c'è un paio di bivi che comunque ti portano sempre a montuoso o al limite a rucas.
La prima e' più bella come paesaggi, la seconda e' più veloce e violenta. Sono entrambe facilissime, due autostrade...
Da montuoso poi... Nonno miki ti porta fino al mare... :sbav:
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: aiuto su un percorso
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2012, 21:07:16 »
Domanda da mission impossible, ma visto che ci sono persone nella mia zona provo a chiedere sm409 :festa: :
se avete presente la strada sterrata che parte dalla Bertenga (torre pellice) ed arriva soprà Rorà, sapete poi dirmi che strada (sempre in off) prendere per arrivare dalle parti delle cave di montoso?
grazie a tutti sm403
all' occasione ti porto io, trialeggiando  :OK:

Offline GilardiRT

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: aiuto su un percorso
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2012, 21:07:23 »
 
Scendi verso Rora' e hai 2 alternative. La prima e' prima di arrivare a Rora'. C'è un tornantone a sinistra. Tu nel tornante prendi a destra verso il parco. Arrivi al parco continui sempre e dopo un po' la strada diventa sterrata. Continui sempre, passi in posti bellissimi. È arrivi a rucas.
La seconda invece, scendi oltre Rora' quando trovi un ponticello che prende a destra lo attraversi e segui la strada.
Dopo tre km circa a sn c'è una strada sterrata che sale...  Prendila e vai sempre, ti troverai nelle cave, c'è un paio di bivi che comunque ti portano sempre a montuoso o al limite a rucas.
La prima e' più bella come paesaggi, la seconda e' più veloce e violenta. Sono entrambe facilissime, due autostrade...
Da montuoso poi... Nonno miki ti porta fino al mare... :sbav:

sm08 sm08 grandissimo!!!!!!! =)
sapevo che c'era la possibilità di farlo, ma non riuscivo a capire come, grazie mille!!
così adesso conosco una strada in più e posso a vedermi a metà strada a montoso con i miei amici enduristi di barge, grazie ancora!!! :72:
moto:       
- ex malaguti drakon 50 '09
-ex cagiva mito 125 '98
- ex husqvarna sm 125 '07
-ex gas gas txt 280 '02
- ex gas gas ec 300 '11
-gas gas raga 280 '09
-kawasaki kx 125 '06

Offline GilardiRT

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: aiuto su un percorso
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2012, 21:09:20 »
Domanda da mission impossible, ma visto che ci sono persone nella mia zona provo a chiedere sm409 :festa: :
se avete presente la strada sterrata che parte dalla Bertenga (torre pellice) ed arriva soprà Rorà, sapete poi dirmi che strada (sempre in off) prendere per arrivare dalle parti delle cave di montoso?
grazie a tutti sm403
all' occasione ti porto io, trialeggiando  :OK:
Mi piacerebbe molto :72:
anche se adesso il trial è smontato, i miei meccanici mi stanno sostituendo l'o-ring dell'alberino del cambio ( sm447)
perciò mi sto sfogando con l'altro gas gas: ec 300....a casa da due settimane :93:
moto:       
- ex malaguti drakon 50 '09
-ex cagiva mito 125 '98
- ex husqvarna sm 125 '07
-ex gas gas txt 280 '02
- ex gas gas ec 300 '11
-gas gas raga 280 '09
-kawasaki kx 125 '06

Offline GilardiRT

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: aiuto su un percorso
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2012, 21:14:50 »
. Sono entrambe facilissime, due autostrade...
ecco, questo penso che sia anche il problema dei percorsi della valle , sono o troppo "autostrada" perciò fin troppo facili con l'enduro (mi piace faticare  :mm: :arar: ) oppure talmente brutti da essere fattibili solo con il trial
moto:       
- ex malaguti drakon 50 '09
-ex cagiva mito 125 '98
- ex husqvarna sm 125 '07
-ex gas gas txt 280 '02
- ex gas gas ec 300 '11
-gas gas raga 280 '09
-kawasaki kx 125 '06

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: aiuto su un percorso
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2012, 22:21:25 »
Stai sintonizzato che sabato se va bene facciamo un'uscita con nonno miki e valchi proprio da quelle parti. Se vuoi unirti sei il benvenuto.
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline GilardiRT

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: aiuto su un percorso
« Risposta #7 il: 11 Dicembre 2012, 22:38:35 »
Stai sintonizzato che sabato se va bene facciamo un'uscita con nonno miki e valchi proprio da quelle parti. Se vuoi unirti sei il benvenuto.
:festa: sarebbe una figata!
più o meno sai da dove si parte?
moto:       
- ex malaguti drakon 50 '09
-ex cagiva mito 125 '98
- ex husqvarna sm 125 '07
-ex gas gas txt 280 '02
- ex gas gas ec 300 '11
-gas gas raga 280 '09
-kawasaki kx 125 '06

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: aiuto su un percorso
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2012, 00:18:35 »
Stai sintonizzato che sabato se va bene facciamo un'uscita con nonno miki e valchi proprio da quelle parti. Se vuoi unirti sei il benvenuto.
:festa: sarebbe una figata!
più o meno sai da dove si parte?
Hai un M.P.
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970