Autore Topic: Il motociclismo secondo Mediaset  (Letto 3719 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Il motociclismo secondo Mediaset
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2012, 22:03:52 »
No pero' sentivo i commenti su Eurosport del giornalista scozzese che commentava i Gp fino a qualche anno fa'!Non ci capivo quasi niente, ma e' bellissimo da sentire lo slang inglese in stile scottish, hai presente come parla Jan Anderson? :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Il motociclismo secondo Mediaset
« Risposta #16 il: 06 Dicembre 2012, 06:05:59 »
Non è vero che non sopporto Rossi, io non sopportavo Rossi in Ducati. Che è estremamente diverso.
E comunque vedete che poi ci portate voi la storia fino a lì, io criticavo il metodo di fare informazione, non il pilota Rossi. Come loro, avete bisogno di metterlo anche nella carta igienica quando la ripiegate per pulirvi il  ciapet   sm403
Sono d' accordo con Alex , e poi ragazzi Rossi e stato un grande e li non ci piove però se vogliamo essere obiettivi il tempo passa per tutti e dovete rassegnarvi all' idea che qualche colpo di coda lo tirerà pure , e sempre un campione e su questo non si discute ,ma alla fine  il viale del tramonto e li che lo aspetta: :siga:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Il motociclismo secondo Mediaset
« Risposta #17 il: 06 Dicembre 2012, 11:45:02 »
diciamolo l'anno prossimo che il viale del tramonto si avvicina. se sarà così la realtà sarà come sempre inconfutabile, ma per ora si sta disquisendo come sempre, quando si parla di questo argomento, sul sesso degli angeli. alla stessa stregua infatti, si potrebbe sostenere che se valentino non fosse andato in ducati, i mondiali potrebbero essere uno di più per lui o addirittura due... perché no?

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il motociclismo secondo Mediaset
« Risposta #18 il: 06 Dicembre 2012, 14:16:41 »
Infatti, è verissimo. Con un solo dubbio: se non fosse andato in Ducati, dove sarebbe potuto andare? Sulle giostre con le motine di gardaland?

Comunque è terribile, veramente si affronta una qualsiasi discussione che lo riguardi e si finisce sempre a parlare delle stesse cose.... mi sono perfino scocciato di fare la mia parte di bastian contrario  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Il motociclismo secondo Mediaset
« Risposta #19 il: 06 Dicembre 2012, 15:50:07 »
Comunque è terribile, veramente si affronta una qualsiasi discussione che lo riguardi e si finisce sempre a parlare delle stesse cose.... mi sono perfino scocciato di fare la mia parte di bastian contrario  :arar:

Sarebbe anche l'ora!  :bins:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il motociclismo secondo Mediaset
« Risposta #20 il: 06 Dicembre 2012, 17:16:37 »
e che facciamo fino a primavera?  :73:
E non rispondere "andiamo in moto" che puoi farlo solo tu e qualche altro abissino dalle parti della liguria  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R