Autore Topic: Gas Gas Txt Pro m.y. 2013 l'alberino del cambio diventa estraibile  (Letto 4477 volte)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Gas Gas Txt Pro m.y. 2013 l'alberino del cambio diventa estraibile
« Risposta #15 il: 01 Dicembre 2012, 20:15:00 »
Io a Pagno mi ricordo....e magari ti ricordi anche Tu il trasferimento nel torrente....con relativo bagno dentro un "tumpi".......anno88-89 ....moto (fantic 303)  letteralmente sott'acqua, tirata fuori a fatica, messa in verticale con uscita acqua dalla marmitta ....qualche scalciatina.......PARTITAAAAAA!!!!!! chissà se le moto d'oggi con tutta l'elettronica farebbero altrettanto???? smrij smrij
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Gas Gas Txt Pro m.y. 2013 l'alberino del cambio diventa estraibile
« Risposta #16 il: 02 Dicembre 2012, 00:22:03 »
Spiegatemi un pò , questi hanno fatto un pregio della moto il fatto che puoi cambiare l' alberino del cambio senza aprire la moto ???????Che sfigato che sono , alla mia moto non si può ! Ah , giusto alla mia moto il cambio non si rompe, uno dei vantaggi di avere un trattore! :hehe:
...  2 leve del freno posteriore andate in pochi mesi...
però il cambio non l' ho mai rotto eh!  smrij
non l'ho mai rotto perché tendo sempre a piantarmi nelle rocce a destra mi sa...  :73: