Autore Topic: La Honda sta' per presentare la nuova supersportiva  (Letto 772 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
La Honda sta' per presentare la nuova supersportiva
« il: 29 Novembre 2012, 00:21:35 »
Il presidente della Hrc, Tseuo Suzuki, in una intervista, ha detto che la Honda sta' per presentare la loro supersportiva stradale, sara' equipaggiata con un motore V4 come la Rcv12 da gran premio, la moto sara' in grado di competere ad armi pari con le Crt, con un kit di potenziamento sara' molto vicina allle prestazioni della Moto Gp, un dettaglio quasi "insignificante" sara' il prezzo della moto stradale senza il kit, che sara' intorno ai 300.000 Euro (un tre con cinque zeri dopo).... sm419 sm416
Sara' la moto stradale di serie (si fa' per dire), piu' estrema mai prodotta, chissa' se mi ritirano la mia? smcon

http://www.gpone.com/index.php/en/201211198915/SCOOP-Ecco-la-Honda-RCV-1-per-la-MotoGP.html

pare che ci sara' anche la versione piu' economica., soltanto 48.000 Euro, meno male..... sm470

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: La Honda sta' per presentare la nuova supersportiva
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2012, 00:30:08 »
ne ho appena ordinata una,  solo che siccome  la volevo  col manubrio alto e le borse laterali in  cuoio con le  frange,  dovrò aspettarla un po...  :arar:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La Honda sta' per presentare la nuova supersportiva
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2012, 00:32:09 »
Ma si puo' montare il kit sella serbatoio?Ci sara' la possibilita' di lasciare le frecce e la targa montate? :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R