Autore Topic: Annullata la IV mulatrial di Piedimonte San Germano  (Letto 1025 volte)

Offline peppe schwantz

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 94
  • Piedimonte S. G. (FR)
    • Mostra profilo
    • MONTE CAIRO TRIAL
Annullata la IV mulatrial di Piedimonte San Germano
« il: 26 Novembre 2012, 12:12:23 »
In seguito ad una infinita serie di problemi, ed un'altrettanto infinita serie di promesse non mantenute da parte dei vari Sindaci della zona, dopo giorni e giorni di discussioni, essendo a conoscenza della possibilità di un blitz delle Forze dell'ordine durante la manifestazione
sono costretto, mio malgrado, a comunicarvi che la IV^ mulatrial di Piedimonte San Germano è ufficialmente annullata.
Mi scuso con tutti, ma sto facendo da solo una battaglia contro i mulini a vento.... :73:
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
OraSiamoSull'Aereohttp://www.montecairotrial.com/

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Annullata la IV mulatrial di Piedimonte San Germano
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2012, 12:16:49 »
In seguito ad una infinita serie di problemi, ed un'altrettanto infinita serie di promesse non mantenute da parte dei vari Sindaci della zona, dopo giorni e giorni di discussioni, essendo a conoscenza della possibilità di un blitz delle Forze dell'ordine durante la manifestazione
sono costretto, mio malgrado, a comunicarvi che la IV^ mulatrial di Piedimonte San Germano è ufficialmente annullata.
Mi scuso con tutti, ma sto facendo da solo una battaglia contro i mulini a vento.... :73:
mi pare che sia già stata annullata/rimandata precedentemente...

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Annullata la IV mulatrial di Piedimonte San Germano
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2012, 12:31:36 »
Peppe, mi spiace infinitamente perchè solo quest'anno, grazie agli amici del Bronzone, ho capito quanto sia lungo, dispendioso e difficile organizzare un'evento del genere .... vedere tutti gli sfozi vanificati solo per ottusità è deprimente ....

Offline peppe schwantz

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 94
  • Piedimonte S. G. (FR)
    • Mostra profilo
    • MONTE CAIRO TRIAL
Re: Annullata la IV mulatrial di Piedimonte San Germano
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2012, 12:42:09 »
In seguito ad una infinita serie di problemi, ed un'altrettanto infinita serie di promesse non mantenute da parte dei vari Sindaci della zona, dopo giorni e giorni di discussioni, essendo a conoscenza della possibilità di un blitz delle Forze dell'ordine durante la manifestazione
sono costretto, mio malgrado, a comunicarvi che la IV^ mulatrial di Piedimonte San Germano è ufficialmente annullata.
Mi scuso con tutti, ma sto facendo da solo una battaglia contro i mulini a vento.... :73:
mi pare che sia già stata annullata/rimandata precedentemente...
Precedentemente l'avevo rimandata a data da destinarsi....Stavolta invece è annullata definitivamente....mi spiace
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
OraSiamoSull'Aereohttp://www.montecairotrial.com/

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Annullata la IV mulatrial di Piedimonte San Germano
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2012, 14:49:44 »
E dispiace sì, quando uno si sbatte, toglie tempo ad altro, e tutto perchè "ci crede" e ci mette l'anima.
Promessa di sindaco... buoni quelli. Magari avrebbe voluto, ma magari una vecchina lo ha tirato per la giacca domenica alla messa, e gli ha ricordato che... e che....  sm409  Loro si vendono a chi gli garantisce stabilità. Nell'interesse della cittadinanza, si capisce!  :tim:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R