Autore Topic: Ritorna la Borile  (Letto 4369 volte)

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Ritorna la Borile
« Risposta #15 il: 29 Ottobre 2010, 16:34:03 »
ok ok.. io personalmente non andrei in giro col furgone del pane per portarci la moto 2 volte al mese... ...
No, ci devo anche caricare la batteria da suonare, parecchie decine di volte all'anno......e gia' metterla nella suby e' una fatica perche' il retro-sedili e' fisso...

io ficco il trial in una Toyota Yaris Verso, l'auto più piccola e con minori costi di gestione (bollo, assicurazione,km/lt) che ci sia e che sia in grado di portare una moto al suo interno.
Ovvio che poi con la moto dentro il passeggero deve sistemarsi sul sedile dietro il guidatore , però è perfetta per tale uso .......
???? Mi sembrava infatti che qualcuno la avesse nominata nell'altro thread.... ma e' omologata autocarro? Se e' automobile non so se puoi caricare la moto....
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ritorna la Borile
« Risposta #16 il: 29 Ottobre 2010, 16:44:43 »
e perchè? mica è espressamente vietato ....
il codice dice che basta che il carico sia fissato bene e non interferisca con la visuale del guidatore e non ne infici i movimenti ......
altrimenti non potrei portarci nemmeno un tagliaerba (dato che anche quello è un coso a motore..... )
e nemmeno il motore da 3,5 cv del motoscafo ......

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Ritorna la Borile
« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2010, 17:35:47 »
Effettivamente non posso dire il contrario, e' per questo che chiedo... pero' mi pareva di aver letto che il codice parlasse di "VEICOLI" a motore, non di motori... il tagliaerba non e' un veicolo, la moto si'... Mi pare che proprio uno dei nostri moderatori ne avesse scritto qualcosa in proposito...
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline magra

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Re: Ritorna la Borile
« Risposta #18 il: 03 Novembre 2010, 14:28:08 »
Grande Borile

le Enduro come le fa lui sono stupendissime

moto da Bar...beh, dipende da quanti soldi si hanno in tasca

a potermelo permettere scommetto che sarebbe una buona moto in fuoristrada, perché Borile di solito fa le cose per bene

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ritorna la Borile
« Risposta #19 il: 03 Novembre 2010, 14:36:36 »
Borile di solito fa le cose per bene

 sm17 ma non era Barilla?


 :laugh:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R