Autore Topic: Cuscinetti ruota  (Letto 1411 volte)

djtech

  • Visitatore
Cuscinetti ruota
« il: 25 Novembre 2012, 23:57:21 »
Sarei in procinto di ordinare un pò di materiale per la mia sherco così appena mi decido di smontare forcella e mono e spedirli a mototekna per una revisione/taratura/rigenerazione/lucidatura procedo a cambiare anche kit trasmissione tubi silicone e appunto i cuscinetti che li sento un pò lenti a ruota libera..

Non ho idea di come fare a prendere quelli giusti..di solito mi rifornisco da Trialshop anche se è un pò caro..avete idea di che tipo di cuscinetti monti ?

la mia è il 290 del 2005

Grazie !

djtech

  • Visitatore
Re: Cuscinetti ruota
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2012, 00:00:28 »
AH aggiungo..per la candela ? in base a cosa dovrei decidere di cambiarla o meno ? smcon e come la scelgo ? graaaaaziee  smrij

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Cuscinetti ruota
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2012, 00:07:01 »
La candela di accensione su un motore a due tempi andrebbe cambiata almeno una volta all'anno, il grado termico della candela adatta alla tua moto lo trovi sul libretto di uso e manutenzione, oppure cerca sul web, i ricambisti comunque hanno in genere un elenco del tipo di candela adatta per ogni moto!

Ktm Super Duke 1290 R

djtech

  • Visitatore
Re: Cuscinetti ruota
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2012, 01:48:19 »
ottimo..siccome il libretto non ce l'ho me la faccio mandare da un'amico...metto qualche foto a lavoro finito così vedete che bel lavoro di manutenzione ho fatto ;)