Autore Topic: Extreme downhill  (Letto 835 volte)


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Extreme downhill
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2012, 23:10:16 »
Dire che e' impressionante e' dire poco, ovviamente vietato sbagliare! :mm: sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Extreme downhill
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2012, 01:28:50 »
Mi son venuti i biscetti nella pancia!! sm416


sgnaus

  • Visitatore
Re: Extreme downhill
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2012, 08:56:32 »
neppure se ci fosse la ferilli disponibile solo per me all'arrivo ci riuscirei... minchia ma che pelo! (non la ferilli...)

Superzot

  • Visitatore
Re: Extreme downhill
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2012, 10:59:21 »
È il filmato ideale per chi soffre di... ritenzione intestinale.

 sm416

Qualche tempo fa avevo visto un filmato simile in cui i corridoi attraversavano anche il salotto di una casa. Chissà quanto si è incazzata la padrona di casa quando tutta la polvere che le avevano portato in casa, e le sgommate sul pavimento...  zzz sm91

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Extreme downhill
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2012, 16:57:50 »
la cosa che spiazza, ovviamente oltre al livello di follia, e' che se ti metti vicino al monitor e ti fai prendere, quando vedi una strada e lui che invece cambia direzione ti viene uno sciopone! al primo tornante che e' andato dritto, ho detto: "bon ci siamo... c'e' il botto"! poi sulle scale che poi devia sul sentiero..
 sm416
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

sgnaus

  • Visitatore
Re: Extreme downhill
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2012, 17:25:51 »
comunque siamo davanti ad una competizione d' incoscienza pura che a me, come il tt, fa un po' di tristezza. ok, io non amo gli sport estremi, però credo che la competizione debba essere inquadrabile nel livello di civiltà generale più diffuso. a questa stregua diversamente ci sarebbe ancora la lotta tra gladiatori, l'arrampicata libera in presenza di un tifone, il calcio negli stinchi, il pugilato con i guantoni di ghisa e il nuoto sincronizzato nella vasca dei piragna
 :mm:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Extreme downhill
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2012, 17:28:28 »
comunque siamo davanti ad una competizione d' incoscienza pura che a me, come il tt, fa un po' di tristezza. ok, io non amo gli sport estremi, però credo che la competizione debba essere inquadrabile nel livello di civiltà generale più diffuso. a questa stregua diversamente ci sarebbe ancora la lotta tra gladiatori, l'arrampicata libera in presenza di un tifone, il calcio negli stinchi, il pugilato con i guantoni di ghisa e il nuoto sincronizzato nella vasca dei piragna
 :mm:

ma sincronizzato con le mandibole dei piragna?
gladiatori con la gladius?
i guantoni sono dei "ghisa"?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape