Autore Topic: Due orette in compagnia  (Letto 4913 volte)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Due orette in compagnia
« il: 19 Novembre 2012, 22:17:23 »
Oggi lo "ZOCCOLO DURO" del pinerolese ( Nonnopiero, Motaldo, Pensionato 55 ed io) complice anche il bel tempo e la temperatura mite ...almeno nelle prime ore pomeridiane, ci siamo sparati un bel giretto con viottoli in parte già percorsi, conditi da numerose varianti Hard rese ancora più Hard dalla gran quantità di foglie cadute.
Abbiamo fatto anche alcune pause di "riflessione" ....costernati dal fatto che alcuni nostri amici non erano presenti...chi per acciacchi, chi per lavoro, chi per ormai soppraggiunta demotivazione :73: :73: e siamo arrivati alla conclusione che visto che non ci restano poi più molti anni per goderci la pensione con le uscite infrasettimanali,......ogni lasciata è persa!!!..... sm400 sm400 sm400
Mi dispiace non aver scattato nessuna foto, ma la demenza senile ormai alle porte, mi fa sovente lasciare a casa la fotocamera!!!!! :sbav: :sbav:     
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2012, 22:38:41 »
Interessantissimo, adesso finalmente riusciremo a dormire! sm453 sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2012, 22:54:01 »
Oggi lo "ZOCCOLO DURO" del pinerolese ( Nonnopiero, Motaldo, Pensionato 55 ed io) complice anche il bel tempo e la temperatura mite ...
E aggiungo attività chiuse il lunedì.. :erd:

Chiarisco, vi invidio bonariamente, mi piacerebbe molto uscire un giorno in cui rischio meno di incontrare  :police: ed escursionisti. 

Per contro non vi invidio affatto se penso che magari dobbiate lavorare di sabato. :mukka:

Ma almeno le foto fatele, così ci fate pesare meno l'essere stati al lavoro piuttosto che nei boschi!  :73:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2012, 23:26:02 »
Interessantissimo, adesso finalmente riusciremo a dormire! sm453 sm453 sm453 sm453
smbrv smbrv...Ahhh dimenticavo....tanto per concigliare meglio il sonno, abbiamo visto anche una bella coppia di caprioli e poi alla fine del giro sosta al bar con caffè e torta cioccolato e pere  :sbav: :sbav: :sbav:
@Bikerider: Hai ragione il mio lavoro (pensionato) mi impone di "lavorare" anche il sabato e la domenica e ti assicuro che è meglio che continuiate a lavorare Voi dal lunedì al venerdì, che siete giovani anzichè essere vecchi e rimbambiti come me  smrij smrij
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2012, 23:29:26 »
Certo che ci fate proprio un' invidia, quando uno ha una marcia in piu', anzi due e' inutile, non c'e' niente da fare....... sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2012, 23:33:43 »

@Bikerider: Hai ragione il mio lavoro (pensionato) mi impone di "lavorare" anche il sabato e la domenica e ti assicuro che è meglio che continuiate a lavorare Voi dal lunedì al venerdì, che siete giovani anzichè essere vecchi e rimbambiti come me  smrij smrij

 You are :bins:

Allora non meriti neanche la mia comprensione. sm444



If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #6 il: 19 Novembre 2012, 23:46:30 »

@Bikerider: Hai ragione il mio lavoro (pensionato) mi impone di "lavorare" anche il sabato e la domenica e ti assicuro che è meglio che continuiate a lavorare Voi dal lunedì al venerdì, che siete giovani anzichè essere vecchi e rimbambiti come me  smrij smrij

 You are :bins:

Allora non meriti neanche la mia comprensione. sm444





Hai Pienamente ragione!!!! Bastardo dentro :bins: :bins: :siga: :siga:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #7 il: 19 Novembre 2012, 23:49:41 »
Certo che ci fate proprio un' invidia, quando uno ha una marcia in piu', anzi due e' inutile, non c'e' niente da fare....... sm453 sm453 sm453
Ma veramente noi con le Montesa abbiamo una marcia in meno!!! :baci: :baci: :baci: ma in moto ci andiamo per davvero!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #8 il: 20 Novembre 2012, 00:16:16 »
a Michè..
a me fa tanto piacere che siate  andati a farvi il  giro, però cavolo un paio di  foto almeno col  cellulare potevate farle eh?
ci  si  vede giobia!  :baci:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #9 il: 20 Novembre 2012, 00:17:56 »
Ma perchè sono tanto importanti, le foto?  smcon
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #10 il: 20 Novembre 2012, 01:14:26 »

Siete proprio bastardi dentro!! :arar: ............  sm08


lazzaro54

  • Visitatore
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #11 il: 20 Novembre 2012, 09:14:54 »
non vi invidio, mi spiace solo di abitare troppo lontano da voi, altrimenti farei uscite + frequenti .....
qui x tirare su qualcuno in settimana devo mandare 100.000 sms .....

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #12 il: 20 Novembre 2012, 15:32:42 »
Ok ragazzi!!!! tanto per girare il coltello nella piaga si replica giovedì ......doppiamente bastardo dentro!!!!!
 :sbav: :sbav: :sbav:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2012, 15:36:24 »
non vi invidio, mi spiace solo di abitare troppo lontano da voi, altrimenti farei uscite + frequenti .....
qui x tirare su qualcuno in settimana devo mandare 100.000 sms .....
Lazzaro, dispiace anche a me!!!! a volte non trovando compagnia sono costretto ad uscite in solitaria, anche se non è consigliabile, però quando esco da solo vado in posti attorno a casa e non  faccio cose hard ....onde evitare!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #14 il: 20 Novembre 2012, 15:39:22 »
Interessantissimo, adesso finalmente riusciremo a dormire! sm453 sm453 sm453 sm453
smbrv smbrv...Ahhh dimenticavo....tanto per concigliare meglio il sonno, abbiamo visto anche una bella coppia di caprioli e poi alla fine del giro sosta al bar con caffè e torta cioccolato e pere  :sbav: :sbav: :sbav:
@Bikerider: Hai ragione il mio lavoro (pensionato) mi impone di "lavorare" anche il sabato e la domenica e ti assicuro che è meglio che continuiate a lavorare Voi dal lunedì al venerdì, che siete giovani anzichè essere vecchi e rimbambiti come me  smrij smrij
per forza! dobbiamo lavorare per pagare a voi la pensione!!!
ci sei giovedi?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape