Autore Topic: ....da Torino......  (Letto 3727 volte)

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: ....da Torino......
« Risposta #15 il: 26 Ottobre 2010, 00:11:42 »
O basta la ...am'sun sbagliami, neh?  sm17

Va bin voerà di che s'at pias la picia, andumma n'sema a truvè madame Silvie ...che ades l'vrà pì d'setant ani sm_lau  :D ;D

Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ....da Torino......
« Risposta #16 il: 26 Ottobre 2010, 00:15:36 »
Quello piu' che dialetto piemontese sembra qualche antica lingua del Kazzikisthan occidentale.... :)

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: ....da Torino......
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2010, 00:17:40 »
Pignolo ...l'importante non era "partecipare"? sm019

(sono reminescenze di alessandrino mischiato con italiano ...poi ho anche provato a scriverlo ...che vuoi di più? sm21 )
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2010, 00:19:15 da Max »
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline kappa495

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: ....da Torino......
« Risposta #18 il: 26 Ottobre 2010, 00:27:21 »
Grazie a tutti della bellissima accoglienza! Amici nuovi e amici gia' "visti" in giro per il web.... non vedo l'ora di provare l'alpona un po in fuori strada, magari su qualche percorso autorizzato (valchisun, mi sa che ti chiedero' info al piu' presto......), dopo averci fatto gia' la bellezza di un 300ntinaio di km su asfalto (sacrilegio). Se poi qualcuno combina qualcosa per il prox fine settimana quasi quasi mi aggrego..... (se mi aspettate!!!!!).
Ciao a tutti dal "secondo"  Kappa del forum......
P.S. per bagna cauda: se vuoi ho un amica "prOnoterapeuta" che con qualche euro ti rimette in ordine.................(anche senza togliere la "busta"!!!!! sm13)     

Offline bagna cauda

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
  • ktm 950 adv - yamaha 250 wr - dominator
    • Mostra profilo
Re: ....da Torino......
« Risposta #19 il: 26 Ottobre 2010, 17:46:16 »
Accidenti, adesso me lo dici ??? sm38
Mi faccio "sbustare"  smban e arrivo !!  :)
A l'è mej n'asu ch'am porta, che 'n caval ch'am campa 'n tera

Offline matteoinmoto

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
  • passo sopra...o sotto?
    • Mostra profilo
Re: ....da Torino......
« Risposta #20 il: 29 Ottobre 2010, 15:40:14 »
 :) smcoo :P :-* sm103 smco2 sale a tutti sono matteo ho 58 anni pratico fuoristrada da 45 anni ho guidato moto da cross ed enduro di tutti i tipi e classi...da circa 1 annosono passato ad una beta 290 2t my 2010 ...L ho trovata bellissima di motore ma un po leggerina di telaio monta il kit sella serbatoio e non ho poblemi di km se la culla posteriore sarebbe piu lunghetta sarebbe perfetta...ma mi accontento...continuo sempre ad uscire con le altre moto (KTM 530...KTM 690 enduro...KTM 560 motard e la stradale hyper motard 1100s ed una honda 450 crf motard) ma con questa beta riesco ad andare OVUNQUE...mi piacerebbe qualche soluzione per renderla piu RIGIDA. ciao a tutti .
non arriva primo chi accellera di piu... ma chi frena di meno.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ....da Torino......
« Risposta #21 il: 29 Ottobre 2010, 15:50:06 »
Ciao e  smel

Ecco uno con un parco moto molto nutrito  sm13
Quanto all'irrigidire la Beta mi vengono in mente solo battute cretine, per cui lascio che siano altri e competenti a dirti se e come fare  ;D
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ....da Torino......
« Risposta #22 il: 29 Ottobre 2010, 19:51:58 »
Ciao Matteoinmoto!Ti sei presentato su una presentazione di un altro....Comunque benvenuto anche a te! smel
La Beta Evo che hai te e' gia' una delle piu' rigide moto da trial in commercio, per rigida intendo dotata di  un telaio monoscocca in alluminio cosparso di saldature che incrementano la rigidita' del tutto, ovviamente non ha il telaio di una Honda Crf 450 e nemmeno quella di una Yamaha R1 perche' e' una moto che e' stata progettata per  fare trial agonistico, l'unica cosa che potresti fare sarebbe indurire le tarature delle sospensioni, ma poi potresti utilizzarla per andare a fare le "pieghe" in tangenziale, sarebbe come stravolgere l'assetto ideale, diventerebbe quasi inguidabile nei sentieri, avresti per le mani un canguro, non piu' una moto..... :-\

Ktm Super Duke 1290 R