Autore Topic: Russia  (Letto 917 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Russia
« il: 18 Novembre 2012, 10:08:59 »
« Ultima modifica: 18 Novembre 2012, 10:21:24 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Superzot

  • Visitatore
Re: Russia
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2012, 11:41:28 »
Bisogna dire che questi automobilisti ex-sovietici dimostrano una notevole flemma.
Hanno anche un'idea molto "naif" di concetto come "senso unico" e "contromano".
 sm425

Comunque qualche settimana fa è capitato anche a me di essere sorvolato a bassissima quota da un elicottero in Svizzera: l'elicottero è poi atterrato in un campo a lato della strada, sul lato opposto rispetto alla stazione di servizio dove mi sono fermato per fare rifornimento.

Ancora non mi è capitato di essere sorvolato da un MiG a bassissima quota, però potrebbe capitare.  I piloti dell'aeronautica militare francese lo fanno con una certa frequenza, specialmente quando si addestrano in zone più o meno desertiche (come in Ciad) o sul mare volando a quote inferiori all'altezza massima dei fari lungo la costa.
http://www.youtube.com/watch?v=TwSMgRpE2W0

Nella scena in cui il cavallo attraversa la strada non si può commentare più di tanto. Il cavallo attraversa la strada sulle strisce, credo che sia equiparabile a un pedone.

Superzot

  • Visitatore
Re: Russia
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2012, 11:44:58 »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Russia
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2012, 13:16:09 »
Quegli incidenti sulle strade russe non sono  niente rispetto al traffico del giorno di mercato a Pinerolo.... :57: :57: :57:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Russia
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2012, 21:28:44 »
Adoro la Russia per le armi, la gente va cazzate e gli altri tirano fuori le pistole e gli sparano addosso (a volte anche senza troppi motivi).

Gli Svizzeri sarebbero i primi a morire  :arar:
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir