Autore Topic: Bambini dell'enduro  (Letto 2054 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Bambini dell'enduro
« il: 20 Novembre 2012, 22:58:44 »
Questa foto mi ha fatto sentire ancora piu' vecchio, perche' mi sembra soltanto ieri che andavo a vedere correre i miti dell'enduro e invece saranno passati quindici anni da quella foto, qualcuno li riconosce?



Vedo anche un giovanissimo Matteo Rubin che sembrava dovesse diventare un fuoriclasse in poco tempo ed invece e' sparito, qualcuno se lo ricorda?

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Bambini dell'enduro
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2012, 23:44:19 »
Si riconoscono tutti molto bene, da Sala a Rinaldi, Farioli ed il Vikingo... Matteo Rubin ultimamente l'ho ammirato nelle gare di Regolarità d'epoca gruppo 5, grandissima classe.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Bambini dell'enduro
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2012, 23:48:05 »
Mi ricordo anche che svalvolavo per la nuova Ktm Exc da enduro a quattro tempi, quella in foto con la striscia nera e grigia era il primo modello, ma ne erano uscite pochissime della prima versione, io avevo poi preso il modello 2003 uscito 4 anni dopo!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline MATI

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: Bambini dell'enduro
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2012, 14:47:13 »
Rubin ha vinto un mondiale poi ha fatto qualcosa all'italiano enduro, poi si +è dato all'epoca ed ogni tanto almeno sino a 2 anni fa correva anche il triveneto enduro, francamente l'ho conosciuto di sfuggita ma non mi farei troppe domande sul perchè è sparito dalla circolazione, questo mondo è un pò così poi i piloti o almeno alcuni sono strani forte ......

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Bambini dell'enduro
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2012, 21:35:55 »

Vedo anche un giovanissimo Matteo Rubin che sembrava dovesse diventare un fuoriclasse in poco tempo ed invece e' sparito, qualcuno se lo ricorda?

E' diventato un fuoriclasse..e poi è "sparito".
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off