Autore Topic: Elenco percorsi permessi  (Letto 11430 volte)

Offline Lord

  • Full Member
  • ***
  • Post: 129
    • Mostra profilo
Re: Elenco percorsi permessi
« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2011, 14:26:07 »
Molto bene! 10 punti alla regione Piemonte.
Fantic 305 125cc
Honda Rebel 250

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Elenco percorsi permessi
« Risposta #16 il: 26 Gennaio 2011, 16:10:18 »
, alcuni dei quali erano addirittura ad orario (percorribili in moto dopo le 1700).

naturalmente da ottobre ad aprile  sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline ttr

  • Full Member
  • ***
  • Post: 177
    • Mostra profilo
    • i viaggi di fra
Re: Elenco percorsi permessi
« Risposta #17 il: 26 Gennaio 2011, 16:20:45 »
, alcuni dei quali erano addirittura ad orario (percorribili in moto dopo le 1700).

naturalmente da ottobre ad aprile  sm13

In effetti la battuta ci sta tutta  sm_lau

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Elenco percorsi permessi
« Risposta #18 il: 27 Gennaio 2011, 09:22:31 »
in zona Val di Susa vi sono parecchie strade militari aperte al traffico, ma da circa 3 anni alcune sono ad orario o giorni prestabiliti .....
dopo le 17 sicuramente è la salita al Sommellier (rifugio scarfiotti), mentre la strada dell'Assietta è interdetta il mercoledì e il sabato (mi pare..); la salita allo Jafferau invece, essendo strada fuori dalle competenze ANAS (la percorri a tuo rischio e pericolo) non ha nessun divieto ...  smbrv
la salita allo Chaberton è vietatissima , anche se alcuni di straforo la fanno, ma si dice che la forestale francese arrivi direttamente in cima con l'elicottero per sequestrare le moto e portarsele via e ... ciao ciao moto.....  :s_bye2: :s_bye2:
inoltre, per chi fa trial, c'è un percorso motoalpinistico autorizzato in zona Pragelato ..... ovviamente sono tutte percorribili quando non c'è la neve ......

Alex, ho amici in zona Torrebelvicino che fanno trial/motoalpinismo, se interessa ti metto in contatto ........ 

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Elenco percorsi permessi
« Risposta #19 il: 27 Gennaio 2011, 10:00:17 »
Lazzaro grazie  sm440 , ho anche io diversi amici in zona, dato che la mia compagna vive a Schio, e conosco il campetto privato di Torrebelvicino (privato nel senso che è praticabile solo dai soci del MC Valleogra) caso mai facessero anche delle uscite con le enduro allora si, potrebbe essere simpatico conoscere qualche non-trialista, stanno diventando mosche bianche ormai  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R