Autore Topic: E tornare sul puro bitume?  (Letto 26544 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E tornare sul puro bitume?
« Risposta #165 il: 09 Novembre 2012, 17:37:17 »
Se ti viene voglia di fare il passo, ho un amico che ne ha una che non usa più da anni..se ce l'ha ancora deve essere semi nuova, ma costare poco per via dell'età.

Effettivamente, per chi si accontenta la TDM può essere un buon affare, si tratta al massimo di 3000 euro se c'è da cambiare l'olio ed il resto è perfetto. Il fatto è che di solito sono stracariche di chilometri, perchè salvo rare eccezioni, i Tidiemmisti e gli Strommer macinano di brutto.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: E tornare sul puro bitume?
« Risposta #166 il: 09 Novembre 2012, 17:41:07 »
no no per ora non ho intenzioni di belligerare con mia moglie, ma citavo la cosa solo riflettendo sul fatto come spesso una moto tuttosommato anonima, abbia un'accoglienza notevole presso il pubblico e resti in produzione per molti anni senza cambiare faccia

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E tornare sul puro bitume?
« Risposta #167 il: 09 Novembre 2012, 17:50:59 »
In effetti un restyling lo ha avuto, ma non se n'è accorto nessuno  :arar:
Le anonime non per questo sono scerse, solo piacendo meno uno deve avere altre motivazioni.
Io andai a vedere una Strom perchè la vendevano con uno sconto ottimo, per esempio. "Purtroppo" arrivato lì provai la Multistrada, come ho già detto, e la Strommona rimase in concessionaria (per un bel po' di anni)
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: E tornare sul puro bitume?
« Risposta #168 il: 09 Novembre 2012, 18:17:48 »
Se qualcuno vuole una V-strom mod. '12 con pochissimi chilometri io sono qui , eh !

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E tornare sul puro bitume?
« Risposta #169 il: 09 Novembre 2012, 23:21:13 »
Azz già la vendi? Ti mette sonno, ammettilo...  :bins:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: E tornare sul puro bitume?
« Risposta #170 il: 10 Novembre 2012, 06:58:16 »
Azz già la vendi? Ti mette sonno, ammettilo...  :bins:
E una moto che fa bene quello per cui e stata progettata ,   e comoda in 2 , consuma poco , si guida bene  ma e troppo stradale per i miei gusti , secondo me si può paragonare a un TDM, non vibra manco se tiri le  marcie al limitatore, non è normale , eh! Se non fosse che in questo periodo bisogna " svendere " piuttosto che vendere  l' avrei già messa in vendita per cercarmi una Africa Twin oppure una Transalp 650 ultima sere.