Autore Topic: Le nuove Morini  (Letto 11273 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Le nuove Morini
« Risposta #60 il: 17 Gennaio 2013, 12:33:32 »
marabese ha disegnato delle moto molto belle, se sono state scopiazzate non lo so, nel caso ha copiato bene

No speta! Mi riferisco solamente ad oggi. Norge e Granpasso non portano una firma di autore, hanno proprio un concetto estetico riciclato su entrambe. E riciclato dal solito becco che impera nelle scelte dei fighetti.
Gli scooter di Gilera e Piaggio sono assiemi di linee mutuate dai giapponesi di riferimento, non mi degno di considerare la MY03 che per me non è neanche una moto, ma uno scooter nudo.
E visto che ne ho avuta una, a suo tempo la Pegaso ha fatto molto replica Transalp, rivisitata quanto (poco) vuoi, ma quello chiamava
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Le nuove Morini
« Risposta #61 il: 17 Gennaio 2013, 13:37:52 »
10, 100, 1.000 Oberdan Bezzi piuttosto che un solo Pierre Terblanche  zzz

perché dici di Marabese? se escludi l'esperienza tragica in guzzi (una su tutti la centauro), salvando la sola griso (pregodio che Kermit non mi senta...) a cominciare dalla gilera nordwest, per arrivare alle pegaso e alle tiger, non mi pare che abbia fatto delle gran ciofegate anzi...
:96: :96: :96:
non avevo letto tutto!!
sgnaus ti strappo tutti i tasselli a morsi, poi vediamo come vai su tutto storto!!!

Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

sgnaus

  • Visitatore
Re: Le nuove Morini
« Risposta #62 il: 17 Gennaio 2013, 14:18:40 »
10, 100, 1.000 Oberdan Bezzi piuttosto che un solo Pierre Terblanche  zzz

perché dici di Marabese? se escludi l'esperienza tragica in guzzi (una su tutti la centauro), salvando la sola griso (pregodio che Kermit non mi senta...) a cominciare dalla gilera nordwest, per arrivare alle pegaso e alle tiger, non mi pare che abbia fatto delle gran ciofegate anzi...
:96: :96: :96:
non avevo letto tutto!!
sgnaus ti strappo tutti i tasselli a morsi, poi vediamo come vai su tutto storto!!!

MA CIAAAAAAAAAAAAAO AMICONE MIOOOOOOOO!!!  :arar: :arar: no dai ti prego non strapparmi i tasseli che vado già tutto storto
 :sig: