Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 8238 volte)

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #45 il: 09 Novembre 2012, 20:48:19 »
anche se i laghi di montagna sono quasi tutti uguali a me questo sembra il lago "nero" :72:in estate almeno 1 volta a settimana ci andiamo quasi sempre la sera dopo il lavoro fino alle 21 circa è un posto bellissimo per girare col trial  :93:
quest'anno mi sono sparato il percorso di ritorno con un formaggio di 12kg in spalla preso nella "latteria" del pastore giu vicino al rifugio sono arrivato a casa a pezzi :arar:

 :OK: :OK:

Qui è un pochino più sopra!!






cursya

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #46 il: 09 Novembre 2012, 21:09:01 »
dove sei al "pas portu" quota 2600m se è li vista magnifica l'ultima volta al ritorno ho cannato una curvetta e quasi arrivo giu al lago fortuna che sono riuscito con l'aiuto di un amico a rimettere la moto sul "sentiero" sm409 è molto piu difficile la discesa della salita e non conviene fare i pirla (come il sottoscritto) cercando di scendere a 0

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #47 il: 09 Novembre 2012, 21:13:41 »
ciao avevo dei sospetti è da un po che non ci si incontra guarda che stiamo pulendo un sentiero nuovo bellissimo e se non piove forse sabato lo finiamo attraversa tutta la montagna da pra fontana dove ho la casa fino a sotto la schiazzera se sei in giro siamo in quella zona al limite chiama lo stefano ciao

Ok, se caso ci sentiamo... speriamo per il tempo anche se non hanno messo un gran che..
Beta Evo 300 my 2013

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #48 il: 09 Novembre 2012, 22:04:23 »
In una Tgdv di qualche anno fa' avevamo fatto la Forcola come passo ad oltre 2.000 metri, c'entra per caso qualcosa con la Forcoleta, mi pare che fosse verso Sondalo, o almeno dopo eravamo passati a fare rifornimento dal benzinaio di Sondalo.... sm17

Ktm Super Duke 1290 R

cursya

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #49 il: 10 Novembre 2012, 19:09:18 »
In una Tgdv di qualche anno fa' avevamo fatto la Forcola come passo ad oltre 2.000 metri, c'entra per caso qualcosa con la Forcoleta, mi pare che fosse verso Sondalo, o almeno dopo eravamo passati a fare rifornimento dal benzinaio di Sondalo.... sm17
no penso siano due cose differenti la forcoletta di cui parla Stefano Miata penso sia in alta val grosina

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #50 il: 13 Novembre 2012, 12:28:16 »
In una Tgdv di qualche anno fa' avevamo fatto la Forcola come passo ad oltre 2.000 metri, c'entra per caso qualcosa con la Forcoleta, mi pare che fosse verso Sondalo, o almeno dopo eravamo passati a fare rifornimento dal benzinaio di Sondalo.... sm17
no penso siano due cose differenti la forcoletta di cui parla Stefano Miata penso sia in alta val grosina

Esatto. La Forcola è una cosa, quella che dico io è una salita che finisce in una "sella" dalla quale si prende un sentiero tutto in quota, percorrendolo si passa sopra i monti di Grosotto, contrada Vione etc....fino ai laghi di Schiazzera.
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...