Autore Topic: Un minuto di pietà  (Letto 5421 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Un minuto di pietà
« il: 31 Ottobre 2012, 13:58:09 »
Per questo che si è bevuto il cervello.

http://www.moto.it/MotoGP/gp-di-phillip-island-sapevate-che12_1.html

Lorenzo non è un fenomeno (detta a Fuorigiri) e ora è freddo, non gli è piaciuto.
Stoner è uno psicolabile che non è un fuoriclasse nemmeno lui. Il pilota più veloce degli ultimi 20 anni non è un fuoriclasse.
Cito:  non è matematico che il più rapido vinca il titolo, non sempre basta la velocità e la classe, più spesso serve regolarità e anche fortuna. Già, sfortuna che ha privato l'unico ad essere veloce e dotato di classe a suo modo di vedere, visto che vede solo il giallino fluorescente... che invece non è freddo. Evidentemente per essere un fuoriclasse è necessario fare ciao con la manina alla telecamera e sfottere chi arriva secondo.
Detta da uno che è anni luce, come pilota mediocre, dall'essere in grado di riconoscere un fuoriclasse, il commento è degno di attenzione. Ma che dico, di riverenza  ciapet
Io mi limito a rabbrividire pensando che Mediaset 46 da ora avrà in mano la Superbike.  smban
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Fiver

  • Visitatore
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2012, 15:08:56 »
Non ti arrabbiare...."fari accesi anche di giorno" e' un po' cosi'....valentiniano fino al midollo. sm403

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2012, 19:22:34 »
Ma perche' ci sarebbe da gioire nel vedere un Lorenzo che non riesce ad essere simpatico nemmeno al suo pubblico e che non lo considera nemmeno uno spagnolo? Anche perche' il tifo va' soltanto ai piloti catalani,io condivido in pieno quello che afferma Cereghini, senza Rossi su una moto competitiva a dare una svegliata a quei robottini la Moto Gp e' finita!Vedete dei piloti "romantici" oltre a Rossi?Io vedo soltanto degli automi che non sono neanche in grado di esultare con un minimo di passione, meglio Stoner che ha mandato tutti a  sm454,ne apprezzo l' originalita' del gesto!
Preferisco di gran lunga la lucida follia di Rossi o di Sheene dei piloti frigorifero!Si chiama STILE, Rossi di quello ne ha da vendere a tutti! :OK:
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2012, 19:24:26 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2012, 19:28:25 »
Ma perche' ci sarebbe da gioire nel vedere un Lorenzo che non riesce ad essere simpatico nemmeno al suo pubblico e che non lo considera nemmeno uno spagnolo? Anche perche' il tifo va' soltanto ai piloti catalani,io condivido in pieno quello che afferma Cereghini, senza Rossi su una moto competitiva a dare una svegliata a quei robottini la Moto Gp e' finita!Vedete dei piloti "romantici" oltre a Rossi?Io vedo soltanto degli automi che non sono neanche in grado di esultare con un minimo di passione, meglio Stoner che ha mandato tutti a  sm454,ne apprezzo l' originalita' del gesto!
Preferisco di gran lunga la lucida follia di Rossi o di Sheene dei piloti frigorifero!Si chiama STILE, Rossi di quello ne ha da vendere a tutti! :OK:
Condivido l' opinione di Valchisun ,  a parte Rossi (  e io non tifo Rossi ) gli altri non danno la minima emozione , speriamo nelle nuove leve.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2012, 19:56:12 »
a me basta che ci diano il gas e poi che si facciano rivedere allo start successivo. Non guardo neanche le premiazioni, figuriamoci se mi imjteressa che uno sia simpatico. Poi dire a un tamarro simile che ha classe beh... sulla moto di sicuro, appena scende mah!
Presente Maradona?  :57:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2012, 20:04:41 »
Via Stoner anche Lorenzo avra' "bisogno" di un concorrente come Rossi, oppure bastera' vedere la morte annunciata della Ducati in Moto Gp per divertirsi, tipo il turismo delle disgrazie all'isola del Giglio? :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2012, 20:07:45 »
Per le Ducati Ezpleta potrebbe benissimo fare una categoria a parte, così corrono in 3 sulla stessa gara: GP, Ducati e CRT.  :arar:
Non ne basta uno, per ravvivare la GP, ce ne vogliono almeno altri 5, ma di quelli che si tirano le carenate non solo per il podio, ma anche per i punti. E tutti muti senza protestare perchè in moto si va così. Un Va Lentissimo in più non serve.
A proposito, ma se fosse Jorge ad alzare il muro, stavolta?  :bins:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2012, 20:10:19 »
Dipendera' da quanto andra' forte Rossi,quindi vuole dire che il muro lo alza di sicuro! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2012, 20:13:05 »
Mi piaci perchè hai fede. Forse è quello che a me manca. In fondo ammetto che è triste parlare solo dopo aver visto le classifiche...  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2012, 20:19:23 »
Pure io la penso come Val.
Ci sono stati piloti (auto e moto) che hanno raccolto moltissimo,mooolto piu' di quanto meritassero,altri invece
quasi nulla.
Ho sempre tifato per i secondi,perche' davano l'anima per arrivare secondo con mezzi mooolto inferiori.
Erano umani,caparbi,rischiavano la pelle ad ogni curva per non perdere troppo e tentare di non farsi staccare
in rettilineo dallo strapotere del rivale.
Sono nati al momento sbagliato,quando le moto o le auto migliori erano guidate da altri.
Pasolini guidava meglio di Agostini ma ha sempre avuto moto con un terzo di cavalli in meno.
Uno ha vinto tutto e l'altro poco o nulla.
Non ho mai stimato il primo anche se abbiamo contribuito a farlo vincere e mi e' sempre piaciuto piu' il secondo,
anche se correva con moto "rivali".
L'unico che sia riuscito a farmi emozionare negli ultimi anni e' stato Rossi.
E' ancora l'unico che puo' fare rivivere la motogp,questo senza voler togliere nulla ai vari Stoner,lorenzo e Camomillo.

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #10 il: 31 Ottobre 2012, 20:44:50 »

Tanto Stoner ritorna, quelli che stanno con Adriana ritornano sempre!! :72:

Anche Rocky Balboa aveva Adriana è ritornato per ben 4 /5 volte non ricordo. :arar:

http://www.youtube.com/watch?v=f-PzdcHQHKo


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #11 il: 31 Ottobre 2012, 21:04:02 »
L'ha già buttata lì domenica, e a Cereghini gli si è strozzato il caffè di traverso  sm453
Può anche essere che passi un anno a marchiare tori e a spupazzarsi la Adriana, poi magari lo si rivede in Superbike. Un australiano tosto manca ormai da un paio di anni abbondanti, quasi tre...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #12 il: 31 Ottobre 2012, 21:07:03 »
Pure io la penso come Val.

anche io, fino a un certo punto. Come praticamente dici anche tu, la GP è fatta di molti meritevoli, la GP non è Rossi, Rossi è uno dei tanti, magari potrà tornare ad essere proprio quel migliore che soffoca i talenti. Ma di talenti ne sono già nati almeno 2 (se non quattro) quando era ancora The Doctor... adesso che se va bene è portantino staremo a vedere
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Fiver

  • Visitatore
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2012, 22:00:57 »
Non so...non sono convinto di questa teoria della simpatia che manca a Lorenzo, delle emozioni che non ci sono più eccetera...Lorenzo, come la maggior parte dei piloti, non ha la personalità di Rossi (quella del Vale preferisco definirla "forte personalità" che 'stile' o 'classe'...che per me sono un'altra cosa) ma è un pilota che va forte eccome...a parità di moto se la gioca con Stoner e batte quando vuole (a parità di moto sottolineo) Pedrosa.

Non sono d'accordo perché mi puzza che questa avversione contro Lorenzo sia affetta da nazionalismo: se a lottare per il titolo mondiale con Pedrosa ci fosse stato Dovizioso (che personalmente lo trovo simpatico come pestare una c@cc@)invece di Lorenzo, col cavolo che si sarebbero fatti questi discorsi.

Ai tempi di Barry Sheene, che era una simpaticissima canaglia, sempre in mezzo alle donne e con il casco col buco per la sigaretta, stava simpatico a tutti, ma se qualcuno dei  piloti italiani, fosse anche il più musone e antipatico, riusciva a stargli davanti...col cavolo che tifavano il "simpatico" Barry.

O no Valchi? sm472
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2012, 22:04:37 da Fiver »

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Un minuto di pietà
« Risposta #14 il: 01 Novembre 2012, 11:15:31 »
Il vero problema per noi e' che "tolto Rossi" gli altri Italiani sono sempre-sempre solo promesse.
Non abbiamo ricambi validi,arrivano vicini al podio,qualche volta sul podio quando corrono con le moto migliori,
ma nessuno e' stato in grado di fare il salto di qualita'.
Ci dobbiamo ancora affidare a San Valentino.