Autore Topic: Max Biaggi fuori dalla Super Bike 2013?  (Letto 2802 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Max Biaggi fuori dalla Super Bike 2013?
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2012, 23:31:28 »
La faccia torva di quest'anno ha una spiegazione tecnica: è colpa della Dainese, che per tutta la stagione non è riuscita a risolvergli un problema di misura e cucitura al cavallo, facendo si che la tuta gli tirasse le balle tra le chiappe. E quindi si abbassavano anche gli angoli della bocca.  :OK:

Poi c'è chi dice che Dall'Igna gli pisciasse di nascosto nel bricco del latte. Ma questo va verificato: L'interessato ha sempre smentito.
« Ultima modifica: 08 Novembre 2012, 09:17:05 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Max Biaggi fuori dalla Super Bike 2013?
« Risposta #16 il: 08 Novembre 2012, 09:38:40 »
Secondo me, tanto per rimanere in linea con il suo "personaggio" potrebbe anche rimangiarsi tutto.  :bins:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Max Biaggi fuori dalla Super Bike 2013?
« Risposta #17 il: 08 Novembre 2012, 12:21:46 »
Secondo me, tanto per rimanere in linea con il suo "personaggio" potrebbe anche rimangiarsi tutto.  :bins:
non lo so e non desidero riaprire una diatriba che ci porterebbe a scrivere minghiate per pagine e pagine. io ho una spiccata simpatia per i rompi palle, non so forse perchè mia moglie dice che mi assomigliano (ma detto da lei che l'ho sposata... bah!), ma dico che max negli ultimi anni è cambiato molto da quello che era, ora è un uomo di carattere, anche molto sensibile ed emotivo, a tratti forse, persino vulnerabile. la sua antipatia risale a una fase della sua età che è passata da tempo , ora è un pilota molto forte, molto stiloso (come dicono oggi i ragazzini), molto professionale e molto rispettoso della sua salute, al punto d'imporsi regimi alimentari e di vita rigidissimi. un uomo così secondo me è degno della massima stima
senza che nessuno s'incazzi però ne?!
 :singing:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Max Biaggi fuori dalla Super Bike 2013?
« Risposta #18 il: 08 Novembre 2012, 13:35:38 »
Di Biaggi pilota apprezzo la sua enorme fluidita' di guida, la capacita' di tenere delle traiettorie perfette, guida senza sbavature, credo che abbia anche saputo cucirsi "addosso" la sua Rsv 4, in certe curve sembravano una cosa sola, mentre il Biaggi pubblico, con Frizzi e Lorenzo nei box non lo sopporto... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Max Biaggi fuori dalla Super Bike 2013?
« Risposta #19 il: 08 Novembre 2012, 15:08:10 »
basta imparare, come fa il resto del mondo, a guardare solo l'atleta. Quel che fa a motori spenti sono **zzi suoi.  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Max Biaggi fuori dalla Super Bike 2013?
« Risposta #20 il: 08 Novembre 2012, 16:46:27 »
basta imparare, come fa il resto del mondo, a guardare solo l'atleta. Quel che fa a motori spenti sono **zzi suoi.  :SAD:

:OK:

per quanto riguarda il discorso del valchi, ha completamente ragione parlando di stile di guida, basti pensare che la sua moto "lavora" sopra gli 8.500 giri... e lui la guida pulito!

Fiver

  • Visitatore
Re: Max Biaggi fuori dalla Super Bike 2013?
« Risposta #21 il: 08 Novembre 2012, 17:32:49 »
A me Biaggi, sempre rimanendo alle qualità del pilota, piaceva anche quando lottava in 500 e MotoGP però....ho la forte impressione che abbia sempre sofferto un po'
di un certo complesso di inferiorità (e quelle parole poco felici su Doohan lo confermano in pieno).

Lui è un gran pilota ma di fatto inferiore ad alcuni altri piloti e lui lo sa (e ovviamente questa non piena soddisfazione traspare).
Personalissima opinione.