Autore Topic: Provate anche voi a fare gli stunt  (Letto 3757 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Provate anche voi a fare gli stunt
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2012, 19:13:20 »
al minuto 4 la reazione assurda ma, paradossalmente, anche la più normale  :mm:

Quelle più agghiaccianti, per me sono quelle senza casco e in abbigliamento normale  sm409
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 19:18:19 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Provate anche voi a fare gli stunt
« Risposta #16 il: 10 Ottobre 2012, 19:18:39 »
questo al minuto 2,35 è davvero assurdo e spero non accada a nessuno (è solo per gli stomaci forti)

http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_250483&feature=iv&src_vid=ayPNmRLt7p0&v=iAaNwL4lWa8

Non sono riuscito a vedere sono arrivato al minuto 2,50!! sm409

Superzot

  • Visitatore
Re: Provate anche voi a fare gli stunt
« Risposta #17 il: 10 Ottobre 2012, 20:14:27 »
Quelli senza casco non li capisco proprio. Io dentro il casco ci tengo la cosa più importante che ho.

Però bisogna anche dire che il tizio del minuto 2.35 è incredibilmente sfortunato: è bardato di tutto punto, come bisognerebbe SEMPRE fare, eppure gli è capitato questa sfiga pazzesca.

Prudenza sempre! Anche per evitare dànni provocati da altri che prudenti non sono.

sgnaus

  • Visitatore
Re: Provate anche voi a fare gli stunt
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2012, 10:59:11 »
eppure c'è chi va con i pantaloni corti, senza ginocchiere, senza guanti, c'è chi fa cose assurde si alza e ride, chi non ha idea della potenza della moto che ha sotto al culo, c'è chi apre il gas a fuoco in un nano secondo, c'è chi fa quello che fa solo per avere il filmato su you-tube e fortuna che guardando i video non mi pare che si vedano terze persone interessate dalle caxxate di questi dementi.
ma se penso per un attimo che anche solo qualcuna di queste assurdità potrebbe finire per fare del male ad un passante, o ad un altro motociclista... mi domando solo se si possa davvero perdonare la stupidità ma soprattutto se sia giusto!
 :matt: