Autore Topic: Come si realizza un cilindro di un motore da trial  (Letto 1658 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Come si realizza un cilindro di un motore da trial
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2012, 14:11:46 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Come si realizza un cilindro di un motore da trial
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2012, 14:16:04 »
Hai fatto la scorta di faccine?

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Come si realizza un cilindro di un motore da trial
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2012, 14:18:27 »
so dove trovare quelle giuste alla bisogna. Qui latitano un po'...
Ma il commento voleva dire: perchè, gli altri li fanno in modo diverso?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Come si realizza un cilindro di un motore da trial
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2012, 14:25:17 »
E' la S3, devono fare vedere che ce l'hanno piu' lungo....il condotto di ammissione lamellare! :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Come si realizza un cilindro di un motore da trial
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2012, 19:53:46 »
Come si fabbrica un qualsiasi cilindro 2t in alluminio  :arar:
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir