porcaccia, è anche più bella della TT 660! paura
fatto tutto da solo, nonno?
...Certamente e cercando di contenere la spesa il più possibile, ricordo che ciò che mi aveva dato più problemi era stato lo spostamento della centralina da dietro il cupolino a sotto il serbatoio....chiaramente senza allungare i relativi cavi, ricordo che avevo tolto circa 9,5 kg di ammennicoli vari, tra faro, strumentazione e relativi supporti.
I "convogliatori" del serbatoio li avevo costruiti sagomando con la pistola termica, un pezzo di lastra di PVC .
In un secondo tempo, ma purtroppo non ho le foto, avevo applicato sul serbatoio due grandi "ali" autoadesive di colore giallo ( praticamente il simbolo dell'HONDA) e faceva la sua "porca figura"
Come pneumatici avevo optato per un treno di Pirelli MT21 Rallycross....senza infamia e senza lode, ma col post da 17" non c'era grande scelta,....... parliamo di una decina di anni fa, che paradossalmente anche se lavoravo ancora riuscivo a fare stè cose che adesso che sono in pensione non ho più tempo e...voglia di fare , anche un pò colpa di questo quà
....che sta già prendendo confidenza ....ma un pò di tempo te lo prende!!!!!