Autore Topic: Questo e' avere il sangue freddo!  (Letto 3995 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Questo e' avere il sangue freddo!
« il: 30 Settembre 2012, 22:17:53 »
Il volo di Hayden di oggi e' il classico esempio di sangue freddo fino all'ultimo, Nicky ha lasciato andare la presa dal manubrio nell'esatto istante in cui la moto impattava nel guard rail non una frazione di secondo prima ne' una dopo, in tal modo non e' andato ad impattare di testa nelle protezioni, alla velocita' con cui si e' schiantata la moto avrebbe avuto delle conseguenza molto peggiori del salto mortale con schienata che ha preso volando oltre le protezioni, i piloti non sono esseri tanto "normali"..... sm419 :PDT_Armataz_01_37: adoremus adoremus adoremus

http://www.gpone.com/index.php/201209308384/Hayden-non-volevo-colpire-di-testa.html

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2012, 22:38:06 »
Io, da meno esperto, avrei inchiodato di posteriore e mi sarei buttato a terra in scivolata...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2012, 22:39:43 »
Se hai letto l'intervista, Niky dice che non gli funzionava il freno posteriore....strano su una moto cosi' competitiva..... sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Fiver

  • Visitatore
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2012, 22:44:27 »
Io, da meno esperto, avrei inchiodato di posteriore e mi sarei buttato a terra in scivolata...

Siii...e poi come diceva Elio..."ti saluto con l'altra maaanooo..."  :arar:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2012, 22:46:32 »
l'ho fatto spesso...  :73: è istinto di conservazione, niente di più
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2012, 22:53:05 »
Almeno Rossi ha avuto il buon gusto di cercare di salire al volo sulla Rcv di Cionnirea! sm409 Adesso nelle interviste dice che e' "fiducioso", il mantra che ripeteva all'infinito Loris Capirossi, secondo me hanno gia' iniziato a fioccare le penali, hai gia' visto che c''e' sempre una vestita di rosso che registra tutto?Se correva per la gestapo era meno controllato..... :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

Fiver

  • Visitatore
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2012, 23:00:13 »
Certo che siete proprio talebani eh....per una volta che vince il Pedrosino...state a parlare di Hayden che fa le giravolte....di Rossi che risponde come Capirossi.....vogliamo ammettere che questo Daniel sarebbe stato pluricampione del mondo...senza Lorenzo, Stoner, Hayden e Rossi?  :hehe:

...o forse sarebbe arrivato secondo dietro il Dovi?? smcon.... sm444
« Ultima modifica: 30 Settembre 2012, 23:03:11 da Fiver »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #7 il: 30 Settembre 2012, 23:08:00 »
Diciamo che se non avessero pasticciato con la termocoperta che non si toglieva e non lo avessero buttato a terra nello scorso Gp, sarebbe li' a giocarsela con Lorenzo, ma non e' ancora detta l'ultima parola nemmeno adesso, visto che mancano ancora quattro Gp!Credo che la Hrc suonato la carica a tutta la "cavalleria" che hanno a disposizione per aiutarlo a vincere, personalmente mi e' molto piu' simpatico il Pedrosino che Jorghe.... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2012, 08:26:20 »
Pedrosa: Diciamo che se non ci fosse nessun altro a correre sarei diventato campione del mondo pure io. E' un gran bel pilota, e anche simpatico, ma ce ne sono di più forti, sulla distanza di un intero campionato. Però quest'anno sta dimostrando una maturità superiore (e anche una sfiga inferiore).
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline tangos32

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 64
  • yamaha r1 2012+specialized sj 2012+beta evo 300
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #9 il: 01 Ottobre 2012, 09:59:47 »
l'ho fatto spesso...  :73: è istinto di conservazione, niente di più
capitato anche a me in superbike alla staccata del tramonto (misano) vecchia versione ,erano saltate via le pastiglie del freno ant, montate male  senza inserire il fermo,il muro solitamente lontanissimo, quel giorno era li' vicinissimo, bee.... io mi sono buttato giù non ho aspettato di impattare contro , che dire esperienza da consigliare

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #10 il: 01 Ottobre 2012, 12:01:16 »
Il volo di Hayden di oggi e' il classico esempio di sangue freddo fino all'ultimo, Nicky ha lasciato andare la presa dal manubrio nell'esatto istante in cui la moto impattava nel guard rail non una frazione di secondo prima ne' una dopo, in tal modo non e' andato ad impattare di testa nelle protezioni, alla velocita' con cui si e' schiantata la moto avrebbe avuto delle conseguenza molto peggiori del salto mortale con schienata che ha preso volando oltre le protezioni, i piloti non sono esseri tanto "normali"..... sm419 :PDT_Armataz_01_37: adoremus adoremus adoremus

http://www.gpone.com/index.php/201209308384/Hayden-non-volevo-colpire-di-testa.html

Più che sangue freddo, mi sembra un pochino Pirla!! :72:

Comunque secondo me pensava di riuscire a fermarsi! ...............  Quando la moto impatta il manubrio lo lasci in ogni caso! Fidati!! :57:  Provare per credere!! :tim:




Offline tangos32

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 64
  • yamaha r1 2012+specialized sj 2012+beta evo 300
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #11 il: 01 Ottobre 2012, 12:35:47 »
Il volo di Hayden di oggi e' il classico esempio di sangue freddo fino all'ultimo, Nicky ha lasciato andare la presa dal manubrio nell'esatto istante in cui la moto impattava nel guard rail non una frazione di secondo prima ne' una dopo, in tal modo non e' andato ad impattare di testa nelle protezioni, alla velocita' con cui si e' schiantata la moto avrebbe avuto delle conseguenza molto peggiori del salto mortale con schienata che ha preso volando oltre le protezioni, i piloti non sono esseri tanto "normali"..... sm419 :PDT_Armataz_01_37: adoremus adoremus adoremus

http://www.gpone.com/index.php/201209308384/Hayden-non-volevo-colpire-di-testa.html

Più che sangue freddo, mi sembra un pochino Pirla!! :72: smbrv

Comunque secondo me pensava di riuscire a fermarsi! ...............  Quando la moto impatta il manubrio lo lasci in ogni caso! Fidati!! :57:  Provare per credere!! :tim:





sgnaus

  • Visitatore
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #12 il: 01 Ottobre 2012, 14:55:41 »
secondo me heyden ha semplicemente sbagliato valutazione, non mi pare che un professionista possa arrivare ad impattare così senza buttarsi di lato  :SAD:

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #13 il: 01 Ottobre 2012, 18:48:42 »
Sono pure io dell'idea di Alex.
Se non mi fossi buttato di fianco sarei impattato di muso invece che con le gomme contro l'auto che mi e'
uscita con il rosso.
Invece di 13 costole mi sarei spaccato la testa.
Ho atteso fino all'ultimo che Haiden si buttasse,la sua azione mi e' rimasta incomprensibile.
E' stato mooolto fortunato perche' gli sarebbe bastato trovare un sasso oltre la rete.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #14 il: 01 Ottobre 2012, 21:22:29 »
Comunque non ha una bella "cera":



dopo un volo cosi', anche se non hai niente di rotto, ti senti come ti fosse passato sopra una mandria di elefanti.... :73: sm41

Ktm Super Duke 1290 R