Autore Topic: Questo e' avere il sangue freddo!  (Letto 3989 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2012, 23:13:28 »
quella in foto è la faccia di chi ha appena saputo che la DORNA gli ha chiesto i danni per quel che ha travolto dietro la staccionata:
- 1 estintore
- 1 Scarabeo Aprilia
- 1 cestino catering di un Marshall
- 1 latrina da cantiere
- 1 jeans D&G (di quello che era dentro la latrina)
- 2 talpe
- 1 bibitaro abusivo

Comunque oggi ho visto il filmato dell'uscita: mi pare quasi come se lui non si fosse aspettato di arrivare così in profondità ed a quella velocità. Forse si è dimenticato che ad Aragon non c'è la ghiaia...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2012, 23:16:01 »
Ho trovato questa foto, semplicemente agghiacciante:



Hayden ha soltanto scavalcato l'air fence con il salto oltre la moto, ma stava andando ad impattare dentro il guard rail, allucinante, una trappola di acciaio, altro che sicurezza sui circuiti, per fortuna di vede che l'airbag della Dainese ha funzionato gonfiandosi sotto alla tuta, ma e' inammissibile su un circuito moderno lasciare una trappola di acciaio nella via di fuga!
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2012, 23:38:28 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #17 il: 02 Ottobre 2012, 08:22:26 »
Comunque non ha una bella "cera":



dopo un volo cosi', anche se non hai niente di rotto, ti senti come ti fosse passato sopra una mandria di elefanti.... :73: sm41
per come la vedo io il pollice è dritto perché... gli fa male! comunque ho riguardato il filmato e si vede chiaramente che frena e blocca la posteriore solo a pochissimi metri dall'impatto, probabilmente credeva davvero di riuscire a rientrare e ha mantenuto la velocità, poi si è reso conto che non aveva aderenza a sufficenza ed è andato dritto

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Questo e' avere il sangue freddo!
« Risposta #18 il: 02 Ottobre 2012, 10:05:05 »
La dimostrazione della fortuna avuta.
Gli sarebbe bastato finire sul motorino o contro il cassone del camion ed il risultato non sarebbe stato lo stesso.