Autore Topic: Qualcosa si muove  (Letto 2875 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Qualcosa si muove
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2012, 15:28:18 »
Credo che quello che ha detto Danilo sia una cosa buona e giusta  :OK:.....Nel senso che ci facciamo troppe seghe mentali (gia' meglio quelle "normali".... sm443 :mm: ) nell'individuare la tipologia del percorso, molte volte e' bello partire con la moto e "GIRARE" e basta, senza necessariamente andare a tribolare, se poi c'e' anche da fare un passaggio o due di quelli tosti li si affronta, ma senza farsene una ragione di vita, e tribolare tutto il giorno!Molte volte preferisco farmi un giro da solo, cosi' vado dove voglio senza fare diventare il giro una gara di "ardimento" a tutti i costi!

Ebbravo il Sergio!   :OK:
L'importante è andare in moto, ho finito di far gare a piscare più lontano quando ho tolto il grembiule a scuola  sm442

Non divento migliore, se vado dove è più tosto. Magari (ma qui può essere al contrario per altri) mi diverto di più dove impegna ma non ci si spacca. Si dura anche più a lungo. Circa 1 oretta insomma  sm444
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2012, 15:29:53 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Qualcosa si muove
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2012, 19:57:29 »
...isomma state diventando anziani, e cominciate a trovare scusanti ai limiti dell'età!  sm403

Purtroppo io sono davvero anziano :SAD:
ed ho finito anche le scuse...    :sig:

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Qualcosa si muove
« Risposta #17 il: 01 Ottobre 2012, 23:52:55 »
...isomma state diventando anziani, e cominciate a trovare scusanti ai limiti dell'età!  sm403

Purtroppo io sono davvero anziano :SAD:
ed ho finito anche le scuse...    :sig:

 :96: quando salgo sulla WR mi sento come un ragazzino.

poi finisce l'asfalto.............
Yamaha WR 250 F