Le moto e gli accessori > Impianto di scarico

Silenziatori Higashi

(1/5) > >>

sgnaus:
ciao ragazzi, ho scovato in rete un silenziatore "a norma" per la mia amata husqvarna te 449 my 2011.

l'azienda bergamasca che lo produce è la Higashi e, nelle specifiche tecniche (che mi sono state confermate anche per telefono dal figlio del titolare) si dice che il silenziatore è omologato, ma non dicono se sia pronto per il montaggio senza alcun adattamento dell'alimentazione, il signore con cui ho parlato non ha saputo dirmelo perchè non è un tecnico (e il titolare/tecnico era temporaneamente assente). visto in foto sembra ben fatto e non pesa uno sproposito (kg 2,50), il prezzo è di € 268,00

 
qualcuno di voi li ha mai provato/testato/comprato uno di questi silenziatori?
posto il link, ditemi cosa ne pensate.
GRAZIE!! 
:OK:

http://shophigashi.com/?page=shop/flypage&product_id=213&category_id=a7d3dfa6efcd9c7986a1c1eea0da94c3&

kermit:
vado a memoria, ma non hai gia' su una marmitta "cattiva" tipo akrapovic o harrows o simili?
mi sembra che non siano poche come monetine!
 sm414

alex:

--- Citazione da: kermit - 26 Settembre 2012, 18:16:37 ---vado a memoria, ma non hai gia' su una marmitta "cattiva" tipo akrapovic o harrows o simili?
mi sembra che non siano poche come monetine!
 sm414

--- Termina citazione ---



 sm453 sm444 sm453 sm444 sm453 sm444

il fatto è che i terminali di serie son cattivi fuori, ma dentro....  smban

kermit:
ARROW! e pensare che ce l'avevo sulla mia prima moto!
meglio abbondare, quand....
comunque sembra un po' un "terminale" il caro den!
 :hehe: :hehe:

sgnaus:
ma certo, ho su l'akra, ma non è omologato e uno come me che viaggia con frecce, specchietti e gomme in regola, se non ha lo scarico a posto vanifica tutto. a parte che se volessi guardare la moto riporta a libretto 30 kw... quindi... ma vabbè sono le solite stron33ate che è meglio non dire  :67:
comunque a me lo scarico sembra di buona qualità, voi che dite?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa