Autore Topic: Risuolatura stivali  (Letto 1904 volte)

Casinsky

  • Visitatore
Risuolatura stivali
« il: 04 Ottobre 2012, 18:42:30 »
Ciao ragazzi,premetto che ho letto tutti i vostri commenti quando ero intenzionato ad acquistare gli stivali,e nonostante i numerosi commenti a sfavore dell'utilizzo di stivali da cross per fare trial (anche se per il mio livello dire trial è un parolone  :hee20hee20hee:) indovinate che tipologia di stivali ho acquistato?????



Esatto quelli da cross,in particolare gli Axo Boxer!  sm419

Anche se non sono il massimo come sensibilità,li trovo molto comodi e "protettivi" per quel che concerne la caviglia e il piede,però ora che inizio a girare seriamente nei boschi mi rendo sempre più conto che la suola fà letteralmente pietà!!!!
Visto che,come già detto,mi trovo bene volevo sapere se era possibile farli risuolare con una suola da trial/enduro,comunque con un carrarmato degno di tale nome!!!

Qualcuno di voi sà se nella bergamasca c'è uno scarpolaio che fà queste cose....e magari anche i prezzi + o - ?????

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!! :grazie: :grazie:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Risuolatura stivali
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2012, 19:51:43 »

Casinsky

  • Visitatore
Re: Risuolatura stivali
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2012, 20:37:35 »
L'avevo trovato pure io girovagando in internet  :72:....sembra lavori bene...confermi??

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Risuolatura stivali
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2012, 20:55:15 »
L'avevo trovato pure io girovagando in internet  :72:....sembra lavori bene...confermi??
ottimo.

Casinsky

  • Visitatore
Re: Risuolatura stivali
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2012, 21:02:15 »
Ok...allora sabato e domenica prossimi provo a guardare se c'è qualche artigiano al raduno che fanno quì (quello in memoria di Bosis) e al limite in settimana proverò a sentire quello che mi hai consigliato!!!  :grazie:
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2012, 15:08:44 da Casinsky »

giamma68

  • Visitatore
Re: Risuolatura stivali
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2012, 10:49:32 »
Ciao, io li ho mandati a Buffalora, Brescia...visto che sei zona Bergamo...ti mando MP con indiirzzo ,...ciao

Casinsky

  • Visitatore
Re: Risuolatura stivali
« Risposta #6 il: 18 Ottobre 2012, 18:16:32 »
 :singing: