Autore Topic: Stivali da trial della Si.di qualcuno li conosce?  (Letto 2079 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Stivali da trial della Si.di qualcuno li conosce?
« il: 22 Settembre 2012, 13:38:15 »
Nonnaldo fa' la "pazza" sm409 e vuole acquistare un paio di stivali da trial della Si.Di, da noi sono spariti dalla circolazione a differenza dello stivale da motocross che e' un leader di mercato, qualcuno conosce o ha gia' utilizzato gli stivali da trial della Si.Di? sm17
Nonnaldo e' noioso, ha gia' stroncato tutti i negozianti della zona, quando lo vedono arrivare si vuotano della benzina addosso e si danno fuoco.. sm453 sm453 sm453

Stivale Si.Di Zero:



sembrano belli...... :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Stivali da trial della Si.di qualcuno li conosce?
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2012, 13:43:34 »
Costano un po' , ma da prendere ad occhi chiusi! :OK:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stivali da trial della Si.di qualcuno li conosce?
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2012, 13:44:33 »
Riferiro'..... sm08

Ktm Super Duke 1290 R

gianni

  • Visitatore
Re: Stivali da trial della Si.di qualcuno li conosce?
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2012, 13:47:48 »
li avevo trovati d'occasione (1 sola uscita)...ma purtroppo, per la conformazione del mio piede, mi davano fastidio e non erano confortevoli come i Gaerne che ho  :SAD:

Ciò non toglie che siano ottimi stivali!  :OK:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stivali da trial della Si.di qualcuno li conosce?
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2012, 13:55:32 »
Io mi ricordo  che i Si.Di di qualche anno fa' avevano la caratteristica di essere molto bassi, nel senso che lo stivale arrivava a malapena a meta' del polpaccio, quelli attuali non li conosco.... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: Stivali da trial della Si.di qualcuno li conosce?
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2012, 22:12:24 »
Io mi ricordo  che i Si.Di di qualche anno fa' avevano la caratteristica di essere molto bassi, nel senso che lo stivale arrivava a malapena a meta' del polpaccio, quelli attuali non li conosco.... sm409

Io quando tre mesi fa dovevo cambiarli ero indeciso tra i gaerne e i sidi, alla fine ho preso i gaerne perchè mi piacevano di più come estetica comunque si possono ritenere a pari livello sia come materiali che come qualità, per l'altezza al polpaccio sono entrambi uguali. Lì ho provati in negozio e a me pareva che calzavano tutti e due nello stesso modo poi ovviamente devono farsi, all'inizio sono un' pò rigidi.
Beta Evo 300 my 2013

Offline DECIO 72

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 468
  • da Livorno (Boia Dè)
    • Mostra profilo
Re: Stivali da trial della Si.di qualcuno li conosce?
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2012, 01:20:26 »
io li ho presi una settimana fa quì a livorno, pagati 200 euri, mi sembrano dei buoni stivali, purtroppo è il primo stivale da trial che ho in vita mia ed essendo nuovissimi non ho ancora ben capito come calzano  sm17

fino a ieri usavo alpinestars da motocross con scarpetta...........(praticamente una pantofola)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Stivali da trial della Si.di qualcuno li conosce?
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2012, 22:12:22 »
ovviamente non so dire in merito agli stivali da trial, però dico tranquillamente che comprando SIDI non si sbaglia mai. però va sempre fatta la prova del nove con la calzata, vedi il caso di gianni che può capitare a chiunque e con qualsiasi marca.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline lumauno

  • Full Member
  • ***
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Re: Stivali da trial della Si.di qualcuno li conosce?
« Risposta #8 il: 24 Settembre 2012, 10:28:37 »
Di SI.DI ne ho "consumati 3/4 paia. Nei vari anni non sono uguali gli scarponi (almeno per quanto riguardano le "misure interne"). Avendo un "piedino" un pò "largo", dei modelli/anni li calzavo comodamente dalla prima uscita. Altri anni dovevo "aspettare" molte più uscite perchè lo stivale non fosse "fastidioso". Ma alla fine sono dei bei stivali. I miei prossimi saranno ancora SI.DI.                                          PS: i penultimi li ho fatti risuolare con le suole originali (sono a "ricambio")SI.DI , un guanto, meglio degli ultimi in uso. Ma dopo qualche bella uscita, hanno iniziato a "scollarsi" in punta. "La colpa non è dello stivale ma della colla/giabattino". Negli anni, ho perso alquante fibie di chiusura. Anche quelle a ricambio.