Autore Topic: IMPRESSIONI BETA EVO 2011  (Letto 1609 volte)

Offline MATI

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
IMPRESSIONI BETA EVO 2011
« il: 11 Settembre 2012, 10:50:32 »
Da chi ce l'ha volevo impressioni di guida ed affidabilità di una beta evo modello 2011 con poche ore, avrei una proposta di scambioe quindi sono indeciso se  prendere sta evo o aspettare e farmi qualcos'altro non parlatemi di beta enduro perchè ho già dato e mai più darò, il mio timore è quello di trovare una moto piena di rogne
Visto che smetto col cross causa i tendini e legamenti di una spalla che non si riprenderannomai più la scelta è : prendo un trial "giusto" come avevo prima e mi diverto, tento il suicidio e solo per l'occhio ed un mio autoappagamento erotico/sado/motociclistico mi prendo un cr500af (quelli coi telai in alluminio per capirci) tanto per accenderlo una volta al mese e godere

Chop

  • Visitatore
Re: IMPRESSIONI BETA EVO 2011
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2012, 21:53:00 »
Ciao, Evo 2011 290 o 250? Credo che tu intenda la 290 che ho provato ... Personalmente tenderei su una 2012 perchè è molto più docile e "progressiva" con frizione molto meno violenta che la 2011 con effetto on-off.
questo per quanto riguarda le impressioni di guida immediate perchè il telaio è lo stesso.
Credo ci sia una modifica anche sulla posizione del motore ...
Io avevo una evo 2010 ho provato una 300 2012 e l ho subito comprata ,mi è piaciuta molto, l' ho trovata molto più "facile".
Questo è il mio parere.
Per quanto riguarda l'affidabilità credo che le Beta siano tra le migliori in assoluto...
Poi in questo periodo si trovano prezzacci sui modelli 2012.





Offline FistaEvo

  • Newbie
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: IMPRESSIONI BETA EVO 2011
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2012, 11:19:33 »
Da chi ce l'ha volevo impressioni di guida ed affidabilità di una beta evo modello 2011 con poche ore, avrei una proposta di scambioe quindi sono indeciso se  prendere sta evo o aspettare e farmi qualcos'altro non parlatemi di beta enduro perchè ho già dato e mai più darò, il mio timore è quello di trovare una moto piena di rogne
Visto che smetto col cross causa i tendini e legamenti di una spalla che non si riprenderannomai più la scelta è : prendo un trial "giusto" come avevo prima e mi diverto, tento il suicidio e solo per l'occhio ed un mio autoappagamento erotico/sado/motociclistico mi prendo un cr500af (quelli coi telai in alluminio per capirci) tanto per accenderlo una volta al mese e godere

Se è messa bene, comprala ad occhi chiusi. Non ti deluderà, è forse la migliore delle Beta Evo.