Autore Topic: Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni  (Letto 2205 volte)

Luca65

  • Visitatore
Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni
« il: 08 Settembre 2012, 22:46:05 »
Ciao a tutti,
mi sono presentato parecchi mesi fa (http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=2463.0;topicseen) ma poi sono stato bloccato dalla mancanza del carrello (o furgone).
Sono andato un pò in giro con un amico che però era agli inizi  sm91
Alla fine si è stufato, l'ha rivenduta ed io sono di nuovo senza carrello  :73:

In conclusione ho riportato la moto a Bardonecchia dove conto di lasciarla tutto l'anno ... o finchè non farò il grande passo dell'acquisto di un furgone ...

A Bardonecchia c'è una nutrita comunità di trialisti, per lo più valligiani, che però sono troppo estremi per i miei gusti (ed i miei mezzi): vanno in giro tutta la notte e usano (troppo) spesso le corde per portare su le moto  :SAD:

Andare in giro da solo è anche bello e contemplativo, ma molto pericoloso e limitante: certi passaggi da solo li evito per non cercarmi grane, in due sarebbe ben diverso  :singing:
I prossimi we dovrei essere su, non tutti ma spesso: c'è qualcuno che ha voglia di tenermi compagnia? Grazie in anticipo :93:
« Ultima modifica: 11 Settembre 2012, 21:44:28 da Luca65 »

Offline steu

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Re: Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2012, 12:10:50 »
Ciao, luca stavamo pensando di fare un giro da quelle parti lunedì 17 o martedì 18 (lontano dai we si stà più tranquilli e si rompono meno le scatole.... ai gev) magari riusciamo ad incontrarci.
P.S. sono stato ad agosto a Melezet e sigh! ho girato da solo pure io..
GAS GAS TXT 300

Luca65

  • Visitatore
Re: Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2012, 14:07:58 »
Ciao Steu, io passo tutti gli anni 2 o 3 settimane a Bardo, quelle centrali di agosto.
Giro poco con il trial perche andiamo parecchio in bici (salita e discesa) e rimane poco tempo (ed energie ...).
Normalmente esco verso le 18,30 e torno al tramonto, per non disturbare ...

Purtroppo io sono appena rientrato al lavoro e prendere dei giorni di ferie a settembre la vedo dura.

Se ti ricordi, quando combinate mandami un mp, non si sa mai che riesca a liberarmi!
E se vieni su nei we ci vediamo anche solo per un caffè, almeno iniziamo a conoscerci.

Grazie, a presto!

Luca65

  • Visitatore
Re: Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2012, 21:47:42 »
Ho letto diversi report che citano un certo Gino che bazzica dalle "mie" parti: qualcuno sa darmi delle indicazioni per contattarlo? Va benissimo anche in privato, ovviamente ... :OK:

Marcolans

  • Visitatore
Re: Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2012, 22:26:25 »
Ho letto diversi report che citano un certo Gino che bazzica dalle "mie" parti: qualcuno sa darmi delle indicazioni per contattarlo? Va benissimo anche in privato, ovviamente ... :OK:
Lo devi cercare nelle notti di luna piena....... e poi fai attenzione che Ginaccio ti fa nero !!!  :72:

Lorenzo

  • Visitatore
Re: Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2012, 15:31:16 »
Ciao Luca,
io ogni tanto vado in montagna da quelle parti...nel caso potrei rispolverare anche la moto e portarla su per qualche giro
Sono un po' arrugginito con il motoalpinismo, ma è un po' che vorrei riprendere a fare qualche giretto...

Se non questo, forse il prossimo weekend, riesco a fare un salto. Nel caso possiamo sentirci per incontrarci.

Ciao!
Lorenzo

Offline steu

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Re: Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni
« Risposta #6 il: 12 Settembre 2012, 18:02:54 »
ciao lorenzo , per il we del 23... magari mi aggrego anche io.. sm08
GAS GAS TXT 300

Luca65

  • Visitatore
Re: Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2012, 14:25:26 »
@ Lorenzo e Steu
Il we del 23 ci sarò anche io!
Dai che si combina  ;-)

Luca65

  • Visitatore
Re: Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni
« Risposta #8 il: 19 Settembre 2012, 18:36:00 »
Il we si avvicina: allora, chi viene in valle a fare un giretto?
Io dovrei essere su sia sabato che domenica. Devo dedicare un pò di tempo ad una rognosa ringhiera da verniciare ma per il resto ci sono!
Combiniamo?!?

abo89

  • Visitatore
Re: Cercasi motoalpinisti a Bardonecchia (TO) e dintorni
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2012, 12:42:26 »
Ciao Luca e tutti voi che "bazzicate" in Valle di Susa.
Qualcuno di voi sale in valle per il prossimo fine settimana o per il ponte dei Santi? Tempo permettendo, si potrebbe fare un giro insieme.
Io ho la moto in garage a Sauze e, benché, endurista, mi aggregherei volentieri.
I posti sono tanti e bellissimi, ma la solitudine incomincia a pesarmi un po' e poi ci sono giri che ho un po' paura ad affrontare senza una "spalla".
Ciao, eventualmente ditemi.
Abo