Autore Topic: L'importante e' "crederci"  (Letto 1491 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
L'importante e' "crederci"
« il: 02 Settembre 2012, 19:45:43 »
Oggi ho voluto tirare fuori l'Ossa dal lungo letargo a cui l'avevo sottoposta, abbiamo fatto un sentiero delle nostre parti che era, fino a qualche mese fa', un hard al limite del praticabile, se non da uno bravo, con un enduro, dopo le violente piogge di due mesi fa', il viottolo non esisite quasi piu', la terra e' stata dilavata completamente ed esistono sotanto piu' le pietre ed i pietroni,adesso e' diventata una lunghissima zona da trial, all'inizio ero bollito, volevo gia' vendere tutto e ritirarmi, poi mi sono riscaldato, sono ritornato volutamente indietro per rifare il viottolo, ancora piu' impegnativo e spaccabraccia in discesa, e devo dire che mi sono divertito, si trattava soltanto di "entrare" in temperatura e di tirare fuori la voglia "sopita" di andare in moto, se uno smette per uno po' diventa molto piu' difficile ripartire!
Morale:mai smettere di andare in moto!



Per Menca: la moto parte perfino troppo bene, non c'e' nemmeno piu' il "sottile" brivido che si prova quando la moto non parte.... :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:
« Ultima modifica: 02 Settembre 2012, 19:52:01 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: L'importante e' "crederci"
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2012, 20:04:34 »
bravo sergio.
meno male che ci hai ripensato e sei ritornato in moto!!! smbrv
ci vediamo alla tranculinaria, una mula fatta apposta per te.....  sm400
max.
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: L'importante e' "crederci"
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2012, 20:11:47 »

Morale:mai smettere di andare in moto!


In tutti i sensi e ad ogni età!  :PDT_Armataz_01_37:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: L'importante e' "crederci"
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2012, 22:05:12 »

Per Menca: la moto parte perfino troppo bene, non c'e' nemmeno piu' il "sottile" brivido che si prova quando la moto non parte.... :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:

I casi sono due, o la moto aveva voglia anche lei di sgranchirsi un po' le Ossa sm444 ........... oppure ti è andata di kulo!! :arar:
« Ultima modifica: 02 Settembre 2012, 22:11:00 da menca »

lazzaro54

  • Visitatore
Re: L'importante e' "crederci"
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2012, 10:31:52 »
bravo Sergio , quella moto lì usala che ti dà grandi soddisfazioni ..... e tieniti allenato .....

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: L'importante e' "crederci"
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2012, 10:52:20 »
Oggi ho voluto tirare fuori l'Ossa dal lungo letargo a cui l'avevo sottoposta, abbiamo fatto un sentiero delle nostre parti che era, fino a qualche mese fa', un hard al limite del praticabile, se non da uno bravo, con un enduro, dopo le violente piogge di due mesi fa', il viottolo non esisite quasi piu', la terra e' stata dilavata completamente ed esistono sotanto piu' le pietre ed i pietroni,adesso e' diventata una lunghissima zona da trial, all'inizio ero bollito, volevo gia' vendere tutto e ritirarmi, poi mi sono riscaldato, sono ritornato volutamente indietro per rifare il viottolo, ancora piu' impegnativo e spaccabraccia in discesa, e devo dire che mi sono divertito, si trattava soltanto di "entrare" in temperatura e di tirare fuori la voglia "sopita" di andare in moto, se uno smette per uno po' diventa molto piu' difficile ripartire!
Morale:mai smettere di andare in moto!



Per Menca: la moto parte perfino troppo bene, non c'e' nemmeno piu' il "sottile" brivido che si prova quando la moto non parte.... :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:
ti quoto dappertutto...
sabato mattina sono partito tutto soletto col kappa, pioveva, mi sono infilato su per delle rampe che normalmente evito perchè mi fanno paura ma volevo provare le valvoline e... sono salito!!! sono davvero soddisfatto!
l'importante è crederci. :OK:
PRODUCI CONSUMA CREPA

Scratt

  • Visitatore
Re: L'importante e' "crederci"
« Risposta #6 il: 10 Settembre 2012, 21:27:17 »
 :OK: :OK: :OK:

e poi, fantastica la Ossa.. mi è piaciuta subito appena l'ho vista all'EICMA  :sbav: