Autore Topic: Sara' vero?  (Letto 3941 volte)

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Sara' vero?
« Risposta #15 il: 27 Agosto 2012, 20:36:11 »
penso che possa accadere che il dovi faccia più bella figura di vale e da un certo punto di vista lo auguro alla ducati, perchè credo che il rifiuto di rossi, all'audi non l'abbiano digerito. questi non sono dei barlafusi, basti vedere cos'hanno fatto quando sono arrivati nel mondiale prototipi e hanno compreso bene che razza di investimento economico aveva fatto la precedente gestione e che tipo di investimento devono fare loro per continuare a correre in moto gp, sicuramente si saranno chiesti come mai rossi abbia rifiutato nonostante il loro arrivo, quindi credo che impongano un sano esame di coscienza a tutto lo staff responsabile dei due anni che si stanno per concludere. chi va via si dice che abbia sempre torto, ma stavolta lo sanno che non è così. dal dovi non ci si aspetta la vittoria del mondiale, quindi i prossimi due anni possono essere ritenuti ancora una volta di "transizione" ma alla fine l'audi chiederà il conto e si faranno i più e i meno. se il dovi fallisce ha tutte le scuse del mondo, ducati no.

barlafùs, traduco per i non lombardi: buono a nulla

grande sgnaus    :siga:
Yamaha WR 250 F

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sara' vero?
« Risposta #16 il: 27 Agosto 2012, 21:53:34 »

Ktm Super Duke 1290 R